Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Ciao nonna.........

Sara, il 3 Maggio 2016 alle 00:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
Ieri 1 maggio la mia dolce nonna se ne è andata così all improvviso.....dopo essere stata operata d urgenza non c'è l ha fatta un giorno di coma e ieri se ne è andata per sempre.....ha raggiunto mio nonno,il suo grande amore,qst è l unica cosa che mi rincuora.....insieme da là su mi guarderanno e saranno vicino a me il giorno del mio matrimonio.....ora solo tanti rimpianti che negli ultimi anni per lei non sono stata presente come avrei dovuto.......ciao nonna e scusa.....

42 Risposte

Ultime attività da Betta, il 3 Maggio 2016 alle 16:49
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò un'altra cosa ha provveduto per il mio corredo.prima che li venisse l'ictus mi aveva regalato una delle tante cose:un set di tovaglie e tovaglioli ,lei mi disse vieni che ti devo dare una cosa,ti piacciono e io si nonna,però dentro di me nn mi piacevano i colori,ora che nn c'è piu' quelle tovaglie mi piacciono e le userò perché mi ricorderò di lei.Smiley cry
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco.....ank io 3 anni fa ho perso l'ultima nonna che mi era rimasta,negli ultimi anni mi sono avvicinata tanto a lei,era come una seconda mamma per me nn ci ha fatto mancare mai nulla.il mio rimpianto?che per tutto il bene che ci ha fatto quando li venne l'ictus mio zio li ha messo la badante che nn l ha trattata proprio bene,se tornassi indietro mia nonna l'avremmo accudita noi e io lo so che desiderava questo ma nn c'è lo faceva capire perché nn voleva dare "fastidio".ogni domenica vado al cimitero per trovare i miei nonni così mi sento bene come facevo quando erano in vita.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Il 27 febbraio invece è morta zia e se ci penso ancora non ci credo. lei era molto amorosa con i nipoti e sarebbe stata contenta di aiutarmi nel lavare e stirare il mio corredo per la casa nuova
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Luglio 2017 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco il mio nonno è morto il 28 aprile.... so cosa stai passando...
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Questa é una delle paure più terribili. Perdere una persona vicina prima del matrimonioSmiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia nonna ha 94 anni e rotti !! Mi sposerò tra 38 giorni e io sono sicura che lei stia rimanendo in vita solo per vedermi vestita da sposa ... Spero che il Signore la lasci stare ancora per un po'.... Ti sono vicina e ti capisco !

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura più grande è perdere mia nonna prima del matrimonio... ti abbraccio forte cara vedrai che ti sarà sempre vicina Smiley heart
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco! Ti faccio le mie condoglianze Smiley cry
    • Rispondi
  • Aury Lizzy
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Aury Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi disppp...!!! un abbraccio forte, mi vengono i brividi a leggere, perchè tra un mesetto è un anno che è mancata la mia nonnina e mi manca un sacco, ma la sento sempre con me. e saranno al ns. fianco.

    • Rispondi
  • Miria
    Sposa VIP Settembre 2016 Taranto
    Miria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...ma non darti colpe....vedrai ke quel giorno gioiranno con voi cmq....io ci credo....io adesso o il mio papà ke e il mio angelo custode....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho i brividi, credimi che anche se non le sei stata così vicina lei ti ha perdonato, sei pur sempre sangue del suo sangue, sua nipote. Non prenderti colpe che non hai. Ti abbraccio forte e ti faccio le mie più sentite condoglianze!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo, ti faccio le mie condoglianze!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che la sua anima trovi pace tesoro...accanto a l'uomo che ama...saranno con te ovunque andrai

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un abbraccio grande.. capisco il tuo dolore.. ho perso i miei nonni da poco.. se ne sono andati tutti e nel giro di 3 mesi..mi mancano tantissimo e ho il rimpianto di aver aspettato troppo.. ogni volta penso che magari se mi sposavo un anno fa sarebbero stati con me per il grande giorno.. Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un forte abbraccio! Io ho nonna in ospedale da ieri e sabato mi sposo Smiley sad la mia nonna mi ha fatto da seconda mamma. Facciamoci forza. Un caro saluto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' successo anche a me a Pasqua ti capisco condoglianze
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto condoglianze la porterai sempre NL tuo cuore ce l avrai sempre accanto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dispiace tanto x tua nonna xo vedrai ke capirà xke nn c 6stata vicino xo nn posso capirti xke i miei nonni nn sn mai stati presenti cmq un abbraccio grande
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un forte abbraccio, tesoro.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco mia nonna è' morta 20 giorni fa a soli 3 mesi dal matrimonio... Era così felice di esserci... Io la adoravo... Quel giorno saranno insieme a noi le porteremo nel cuore...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze. Mi dispiace tantissimo mi viene da piangere per te perche io non riesco a immaginare di restare senza mia nonna!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Smiley cry
    • Rispondi
  • Dea8080
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Dea8080 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze lei quel giorno sarà con te!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M dsp tantissimo un abbraccio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati ormai 13 anni dalla perdita della mia, lei aveva preparato il mio corredo nuziale quando sono nata, ed io porterò la foto del mio matrimonio la da lei, perché sono sicura che ne sarebbe troppo felice. Ancora piango. A te mando un abbraccio, saranno lì con noi in ogni caso fatti forza! Smiley star
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per la tua nonna, e mi ritrovo a piangere per la mia che è mancata un anno fa, passano i mesi e il dolore si trasforma in rassegnazione, ma il vuoto non si colma..nonostante ció loro ci osservano da lassù e ci proteggono, ne sono certa! Un bacio e un abbraccio, ti sono vicina!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto condoglianze un abbraccio
    • Rispondi
  • Fily
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Fily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentite condoglianze. ...qualsiasi cosa ti dica è banale a confronto di una perdita così x te grande...perdere una nonna è una cosa bruttissima ma lei assieme al nonno sarà accanto a te il giorno del tuo matrimonio! Un abbraccio Smiley atonished
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..condoglianze, un abbraccio Smiley cry
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...io l' ho persa qualche mese fa, è terribile.Condoglianze cara, un forte abbraccio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione