Anzio, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Siamo già marito e moglie da 24 ore la nostalgia e l adrenalina dei preparativi già si fa sentire la giornata è passata in fretta come tutte le cose belle e stata ricca di emozioni lacrime di gioia...
Salve a tutte future sposine qualcuna di voi saprebbe darmi consigli o conosce villa degli angeli a castel gandolfo?
Che belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?
Pronte!!! A meancano 12 giorni! Ho troppe cose da fare, discussioni in famiglia e problemi vari, eppure sono troppo felice, tra pochissimo avremo la nostra vita, non c'è niente che possa incupirmi...
Sposine,io e il mio Fm stiamo cercando le bomboniere,cercando ci siamo imbattuti in questa. Vi piacerebbe riceverla come bomboniera?
Ragazze -29 giorni inizia a salire l ansia inizia a essere tutto più reale è vicino, sembra che tutto sia fatto però ho sempre l impressione che manca qualcosa a pensare che quando mi sono registrata...
Ciao ragazze!in questi giorni di vacanza (partiti in auto e fatti tanti km)tra un chiacchiera e l altra con fm lui mi ha detto qual'è il particolare che lo ha colpito in me... inizialmente la...
Ciao ragazze non so se sia capitato anche a voi .. adesso vi spiego sono andata a bloccare la Chiesa x le nostre nozze e mi hanno detto di versare un acconto di150 euro per ottobre e i restanti...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Poco tempo fa il topic per condividere con voi la gioia più grande quella di asp un figlio e poter condividere anche con lui quello che sarà il giorno più bello della nostra vita ora il topic per...
Sarà bellissimo sposarsi e poter condividere quel giorno anche con lui/lei frutto del nostro amore......oltre la gioia e l entusiasmo adesso mi viene anche un po di ansia del vestito e il terrore di...
A settembre ci sposiamo e qualche giorno fa la notizia che saremo in tre che emozione........siamo felicissimi non vedo l ora di sentire il suo cuoricino battere
Premetto che conosco il lavoro e per un breve periodo l'ho anche fatto per qualche mese!!! Se vi siete trovati bene con il personale della sala cioè i camerieri e volete lasciargliela il mio consiglio...
Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...
Ciao a tutte...qualcuno ha dovuto richiedere il certificato di battesimo in un altra parrocchia...? In un altra regione? Io sono sarda ma sono stata battezzata a Torino.E a meno 20 giorni il prete si...
Ragazze oggi ho il prematrimoniale che ne dite del trucco e capelli?
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao ragazze , ho una curiosità : voi come gestite le spese di casa con il vostro compagno ? Vi spiego, noi paghiamo tutto a metà , quindi sia bollette, sia mobili , spesa ecc... Ma anche le cene, il...
Ieri 1 maggio la mia dolce nonna se ne è andata così all improvviso.....dopo essere stata operata d urgenza non c'è l ha fatta un giorno di coma e ieri se ne è andata per sempre.....ha raggiunto mio...
Ciao sposine!!!volevo condividere con voi un piccolo primo passo verso la costituzione di una futura famiglia! È una cavolata di per sè ma per me rende tutto un pó più reale! Io e fm non vediamo l'ora...
Ciao a tutte e auguri!!
Se non sono troppo indiscreta, quanto darete come offerta alla Chiesa? A me non hanno dato cifre, mi hanno detto di dare quello che posso e che mi sento, ma non ho idea di quanto si dia di solito......
Ciao ragazze oggi ho trovato il regalo perfetto per i genitori...un set di coltellini ore formaggio racchiusi da un taliere a forma da cuore preso da kasanova...io non sopporto le statuine ma sono...
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Ciao ragazze apro questo sondaggio: quante volte vedete durante la settimana il vostro fm? Inizio io :io lo vedo tutte le sere xke abitiamo a 10 minuti di distanza! Voi invece? Baci a tutte
Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi...
Ciao ragazze, l altro giorno il fotografo ke ho scelto e ke mi sta facendo tutto, dalle partecipazioni ai libretti e I video e foto, mi ha mandato una bozza di contratto in cui c è scritto ke bisogna...
Ragazze premetto che ho dei piedi orrendi a causa di alluce valgo (eh già anche se sono giovane sono ridotta così ) in più ho un 41 e sono alta per cui non amo i tacchi eccesivi.....praticamente. per...
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Fotografi garanzie ANFM