COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e naturalmente per tutti i miei cari!!!
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ho partecipato al Topic di Alessia
1758 giorni faHo partecipato al Topic di Greta
1758 giorni faHo creato un Topic
1758 giorni faÈ ufficiale.....ora inizio a sentir i brividiiiiiTra 1 mese esatto dirò finalmente il mio tanto atteso e desiderato "SI"!!!!!
Ho partecipato al Topic di Fede
1805 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Alessandra
1805 giorni faMi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho partecipato al Topic di Alessandra
1805 giorni faHo partecipato al Topic di Silvana
1806 giorni faHo creato un Topic
1807 giorni faFuture sposineeeeeee volevo condividere con voi tutte la mia felicità. ..-80gg e non ci credo ancora!!! Ahahahah
Ho ottenuto una medaglia!
1809 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al Topic di Giorgia
1813 giorni faHo partecipato al Topic di Claire
1815 giorni faHo partecipato al Topic di Melania
1815 giorni faHo partecipato al Topic di Magda
1815 giorni faHo partecipato al Topic di Vale
1815 giorni faHo partecipato al Topic di Manu
1815 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Ioelui
1815 giorni fasarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto maschile???