Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e naturalmente per tutti i miei cari!!!
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faÈ ufficiale.....ora inizio a sentir i brividiiiiiTra 1 mese esatto dirò finalmente il mio tanto atteso e desiderato "SI"!!!!!
Ho partecipato al post di Fede
3681 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho partecipato al post di Alessandra
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
3682 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faFuture sposineeeeeee volevo condividere con voi tutte la mia felicità. ..-80gg e non ci credo ancora!!! Ahahahah
Ho ottenuto una medaglia!
3685 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giorgia
3689 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Magda
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3691 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ioelui
3691 giorni fa
sarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto maschile???
Fotografi garanzie ANFM