Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e naturalmente per tutti i miei cari!!!
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Carissime,L'ora è tarda ma stasera l'abbiamo tirata x le lunghe.Non mi sembra vero che domani mi sposo.Oddio siamo già qui.Cerco d dormire prima del gran finale.Un abbraccio a tutte
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...
È ufficiale.....ora inizio a sentir i brividiiiiiTra 1 mese esatto dirò finalmente il mio tanto atteso e desiderato "SI"!!!!!
Sposine sono emozionata domani inizieremo i lavori a casa non vedo l ora di vederla trasformata!!! A pensare che l anno scorso stavamo lottando per prenderla perché la banca non voleva darci il...
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Eccoleeeee!!! Un'altra cosa sistemata!! Ormai manca davvero pochissimo!!! :
Ragazze vi mostro le mie scarpe: che ne dite? Sono davvero comode e a me piacciono perché sbrilluccicano tantissimo : e dire che stavo perdendo la speranza,pensavo mi sarei sposata con le infradito !!...
Mancano 90 giorni al mio matrimonio e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.. No k prima non ci fosse, ma adesso che manca poco l'emozione è tanta.. Stamattina poi ho avuto la prima dalla...
Ragazzeeee... Ho tolto le 3 cifre...mancano 99 giorni e non vedo l'ora...ci mancano le partecipazioni, le fedi e il vestito per FM...il resto è tutto ok...stiamo aspettando i mobili che a breve...
Sembrava nn arrivare più questo giorno ed invece..eccoci anche noi a -99 giorni!!!So che voleranno e che mi mancheranno da morire questi momenti! Ma non vedo l'ora arrivi il 18 giugno:
Dopo aver cambiato idea mille molte e aver per ben 2 volte perso delle vere occasioni abbiamo finalmente deciso cosa fare di bomboniera e le abbiamo appena ordinate da maroflor, sono dei bicchierini...
Sarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto...
Sposineeeee! Acquistato anche l'intimo per il gran giorno!!! -59, l'ansia sale!!! Cosa ne pensate?? Voi lo avete già comprato? Baciii
Ragazze vi piacciono sono alcuni scatti del nostro prematrimoniale chi di voi lo fa ??
Finalmente, dopo aver girato e ritirato ovunque, abbiamo scelto la nostra bomboniera. È una bilancia digitale di Brandani, la nostra idea era quella di regalare qualcosa di utile.
Stasera posso essere felice che anche il processetto è stato fatto! Tutte le carte sono a posto e manca solo di fare la prova finale! L'emozione si fa sempre piu grande!! ????
Ragazze mi consigliate qualche gusto dei confetti maxtris? ?
Ecco.i miei libretti messa....appen ritirato dalla tipografia.....comincio a sentirmi dentro qualcosa....
Ragazze oggi mi tocca la tappa fioraio...e la scelta definiyiva dei fiori....ma nn ho assolutamente idea ....ho una tale confusione a riguardo e nessun fiore mi convince fino in fondo....voi cosa...
Ora Nn resta che stirarle renderle profumate e chiuderle con un semplice nastrino
E un altro tassello è stato aggiunto al nostro puzzle! Buonanotte sposine
Buongiorno sposine, finalmente abbiamo scelto le bomboniere...volevamo qualcosa di utile e appena abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...spero con tutto il cuore che porti fortuna ai nostri...
Ciao a tutte future sposineVolevo un vostro parere..dunque mi sposo il6 giugno e nn so se comprare o meno l ombrellino sposa, molti mi consigliano di si ma io nn so che fare -_-"
Mi e' venuto un dubbio...volendo indossare le calze il giorno del matrimonio...e' meglio le collant normali o reggicalze con calze o addirittura le autoreggenti? Voi cosa metterete?
Come dice il titolo... oggi sono 3 anni e 9 mesi con fm... e abbiamo levato la 3°cifra... siamo a -99 mamma mia.... sono agitata aahahahaha. ...Incredibile come passa il tempo... davvero......
Ragazze mancano 3 mesi al nostro matrimonio e non ho ancora fatto la prima prova del mio abito! L'ho visto ad ottobre e quasi non lo ricordo più! Secondo voi mi conviene chiamare in atelier? O...
Ciao ragazze...tutte siamo alle prese con i preparativi del nostro matrimonio con l'entusiasmo e la speranza che tutto sia perfetto! Come la vivete?
Eccoci -3 mesi al matrimonio e questa notte nuovo incubo ahahah ho sognato d aver fatto i capelli biondi e marroni una schifezza di colore ..l estestista in ritardo fortunatamente era un sogno voi...
Fotografi garanzie ANFM