Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e naturalmente per tutti i miei cari!!!
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Ciao a tutti futuri sposi del 6-06-2016...sarei curiosa di sapere le vostre emozioni...e sopratutto tutto ciò che concerne organizzazione di questo Meraviglioso ed unico evento....Io ci sono...!!!!!Un...

È ufficiale.....ora inizio a sentir i brividiiiiiTra 1 mese esatto dirò finalmente il mio tanto atteso e desiderato "SI"!!!!!

Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...

Future sposineeeeeee volevo condividere con voi tutte la mia felicità. ..-80gg e non ci credo ancora!!! Ahahahah

Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?

Ragazze oggi mi tocca la tappa fioraio...e la scelta definiyiva dei fiori....ma nn ho assolutamente idea ....ho una tale confusione a riguardo e nessun fiore mi convince fino in fondo....voi cosa...

Ciao a tutte future sposineVolevo un vostro parere..dunque mi sposo il6 giugno e nn so se comprare o meno l ombrellino sposa, molti mi consigliano di si ma io nn so che fare -_-"

Nn ci posso credere finalmente!!!Questo gg sembrava nn giungere mai ed invece eccolo qui.....Ansiaaaaaaaa

Buonasera a tutte care sposine...finalmente stasera io e il mio futuro marito abbiamo scelto e bloccato le nostre fedi...noi abbiamo optato per una 4 grammi in oro giallo la classica fede pagando 300...

Ciao future sposinepanicooooo -150 gga che punto siete?

Buonasera a tutte future sposine volevo chiedervi un parere. ..comprerete voi i vestiti oppure i genitori dei corrispettivi bambini?

Sposine care chi di voi alla mezzanotte arriva a 194???A che punto siete?

Finalmente sono arrivati anche per noi i -200 giorni madooooo' che emozione. ...e voi ragazze?????

Ragazzeeeeee evvivaaaaaa!!!! Domani tocca a me nn ci posso ancora credere!!!!! Spero di trovare il mio abito da sognooo!!!!!

Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????

Care sposineeeee ora si inizia a ragionare.....299 e il conto alla rovescia continua :-p

I giorni scorrono....alla velocità della luce....eppure solo fino a qualche giorno fa ero a -365!!!!!

Buongiorno future sposine volevo condividere con voi tutte una gradita sorpresa per Pasqua...il mio futuro marito mi stupisce sempre!!!! Un meraviglioso bouquet di tulipani gialli,una collanina in...

Ciao a tutte future sposine del 2016....come procedono i vostri preparativi? Vorrei potermi confrontare con voi tutte per scambiar consigli e pareri...un abbraccio

Ciao a tutte future sposine....volevo condividere con voi la mia emozione...oggi si è concluso aime' un percoso che ha per certi aspetti mutato il mio modo di pensare e vedere le cose...mi ha...

Ciao a tutte future sposine, ho una serie di dubbi che mi frullano per la testa...uno tra questi ricade sulla questione bomboniere....ovvero se far una distinzione e prendere quella per i testimoni ed...

Future sposine 2016..... ma a voi il tempo trascorre velocemente????? A me sembra proprio di nooooooo uffff!!!!!

Buongiorno a voi tutte care sposine...una curiosità ma voi su che budjet vi siete orientate per il pranzo?io personalmente 140,00a persona pensate sia eccessivo?attendo i vostri pareri

Buongiorno a tutte voi future sposine volevo chiedervi dei consigli ...voi avete organizzato il vostro fidanzamento ufficiale tra le vostre rispettive famiglie? Io onestamente no...

-490che emozione grande.....

Buongiorno future spose mi è sorta una curiosità riguardo la mia data di nozze...ovvero il 06.06.2016. ...senza farlo apposta mi sono ritrovata con la triade del 6, secondo voi è fortunata come data?

Ciao ragazze, come posso fare per inserire la mia foto al profilo dell'applicazione?