Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa....sogno un matrimonio da favola e vorrei che quel giorno sia memorabile per me e il mio futuro marito e naturalmente per tutti i miei cari!!!
- Sposa Saggia
- 1.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Ioelui
3691 giorni fa
sarà una sorpresa....ho deciso che non voglio sapere quale macchina il mio futuro marito manderà per accompagnarmi in chiesa. mi fido..voi come avete fatto? avete scelto o vi siete affidate al gusto maschile???
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3704 giorni fa
Nn ci posso credere finalmente!!!Questo gg sembrava nn giungere mai ed invece eccolo qui.....Ansiaaaaaaaa
3913 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3938 giorni fa
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si chiama Valerio ha 28 anni è di Teverola (Ce)....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3965 giorni fa
4029 giorni fa
Buongiorno future sposine volevo condividere con voi tutte una gradita sorpresa per Pasqua...il mio futuro marito mi stupisce sempre!!!! Un meraviglioso bouquet di tulipani gialli,una collanina in argento con la sua iniziale e degli orecchini a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4033 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Federica
4035 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4044 giorni fa
Ciao a tutte future sposine....volevo condividere con voi la mia emozione...oggi si è concluso aime' un percoso che ha per certi aspetti mutato il mio modo di pensare e vedere le cose...mi ha insegnato a crescere e sopratutto a riscoprire l amore per...
4056 giorni fa
Future sposine 2016..... ma a voi il tempo trascorre velocemente????? A me sembra proprio di nooooooo uffff!!!!!
Fotografi garanzie ANFM