Teramo, Teramo · Da Gennaio 2015
Fin da quando ero bambina sognavo il grande giorno.....e sta per avverarsi!!! 😍
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze a meno 18 giorni la mia ansia sul meteo sale sempre di più....ho pareri completamente discordanti, uno mette pioggia fino al 5 luglio e l'altro sole....sto impazzendoooooo
Ho creato un post
3721 giorni faChe bello ragazze....proprio oggi mancano 150 gg al fatidico giorno, manca ancora molto nei preparativi ma penso c la faremo...che emozione!! Siamo partiti da quasi 500 giorni e ne sono rimasti davvero pochi....il tempo vola! Chi come me è a questo...
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze buondì...devo iniziare a pensare ai libretti ma non ho minimamente idea del prezzo, voi quanto avete speso? Sono obbligata a farli in tipografia perché non ho tempo di farli da sola....
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze volevo dirvi che oggi sono passata in un negozio Yamamay e ho preso un bel pigiamino per il viaggio di nozze...ci sono anche sottovesti s completini al 50%...insomma conviene!
Ho creato un post
3813 giorni faRagazze chi di voi sceglierà questa stilista per il proprio abito? Io ne ho provati certi meravigliosi...che ne pensate voi?
Ho creato un post
3871 giorni faCiao ragazze....il tempo passa molto velocemente, all'inizio mi sembrava una lumaca ma ora un fulmine che bello! Volevo chiedere a chi come me abita lontano dal proprio fidanzato come farà a fare il corso prematrimoniale, ieri mi hanno proposto in...
Ho creato un post
3916 giorni faciao ragazze! Noi siamo intenzionati ad utilizzare una lista nozze online , volevo sapere da voi se le avete usate, se sono sicure e qual è quella più conveniente! Vi ringrazio in anticipo....ci sono molti topic ma faccio confusione a seguire tutte...
Ho creato un post
3936 giorni faEvvivaaaaaaaa!!!! Oggi è il nostro pre- anniversario, quando leggevo le altre che scrivevano post simili a me sembrava ancora un'infinità....invece eccoci qui, inizia il countdown vero e da settembre inizierà il galoppo dei preparativi.....un bacione...
Ho creato un post
3956 giorni faRagazze ho letto su qualche topic e su Vogue sposa che nelle profumerie limoni fanno trucchi per il grande giorno a 150€ con prova gratuita e trucco amiche in omaggio...qualcuna di voi ha già provato? Come vi siete trovate? Nella mia città chiedono...
Ho creato un post
4026 giorni faCiao ragazze, anche se siamo molto in anticipo pare che questa data sia sempre più vicina....iniziano i preparativi!!!
Ho creato un post
4046 giorni faRagazze secondo voi quali sono i migliori atelier da sposa delle nostre parti? Per me è ancora presto ma vorrei iniziare ad avere un'idea....un bacio a tutte e grazie!!!!
Ho creato un post
4050 giorni faCiao ragazze! Chi di voi sta programmando il Giappone come viaggio di nozze o già c'è stata? Mi attira molto e vorrei sapere le mete più belle ma anche i prezzi per Giappone e Polinesia....grazie a tutte!!
Ho creato un post
4082 giorni faCiao ragazze, mi sposerò nel 2016 e già ho deciso la location e l'animazione per i bimbi....resto dubbiosa se coinvolgere con qualche tipo di animazione o meno, le solite cose però non mi piacciono molto, voi che cosa farete??? Grazie a tutte e tanti...
Fotografi garanzie ANFM