Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Teramo, Teramo · Da Gennaio 2015

Fin da quando ero bambina sognavo il grande giorno.....e sta per avverarsi!!! 😍

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2842giorni 15hh
Barbara
Aiuto offerta al parroco
Barbara, Il 4 Luglio 2016 alle 23:02

Ragazze so che potrò essere in delicata...ma secondo voi quanto si può dare al prete come offerta x il matrimonio????? Io non ne ho idea...

Katia, mercoledì 6-Lug-16 59
Irma
Photobooth
Irma, Il 25 Giugno 2016 alle 16:41

Ciao ragazze, per chi ha realizzato il photoboot, avete allegato anche fotocamera? Avete messo là il materiale e basta? Avete chiesto al fotografo di fare le foto agli invitati nell'angolo foto? Non...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 8
Diana P.
Ci sono rimasta cn la faccia di bronzo ......
Diana P., Il 20 Giugno 2016 alle 18:28

Sposineee, ho bisogno di un vostro parere... Spiego in breve ! L anno scorso la mia amica si è sposata e ho ftt da testimone, i miei genitori non sono stati invitati ( non so i motivi ) so solo che i...

Ilaria, martedì 21-Giu-16 19
Erika
Meteo!
Erika, Il 20 Giugno 2016 alle 22:34

Ragazze a meno 18 giorni la mia ansia sul meteo sale sempre di più....ho pareri completamente discordanti, uno mette pioggia fino al 5 luglio e l'altro sole....sto impazzendoooooo

Sara, lunedì 20-Giu-16 1 113
Barbara
Regali a -21
Barbara, Il 18 Giugno 2016 alle 07:27

Con grande sorpresa e super gioia posso dire che abbiamo chiuso la lista per il viaggio di nozze....che felicità non me l'aspettavo e oltretutto mancano ancora 3/4 dei parenti...ora manca la lista dal...

Barbara, domenica 19-Giu-16 19
Maria
America e polinesia francese
Maria, Il 15 Giugno 2016 alle 22:47

Il mio FM preferisce l' America e io invece la Polinesia Francese , quindi l'ideale sarebbe andare in entrambe le parti . Qualcuno di voi ha queste mete e ha fatto qualche preventivo ?

Jessica, lunedì 20-Feb-17 21
Chiara
Serenata... conoscete questa tradizione?
Chiara, Il 8 Giugno 2016 alle 10:10

Ciao future sposine, chi di voi farà la serenata? Per chi non sa cosa è ve lo spiego brevemente. Una settimana dieci giorni prima del matrimonio, lo sposo va a casa della sposa con i ragazzi che...

Giusy, giovedì 25-Gen-18 55
Daniela
Partecipazioni, sono care?
Daniela, Il 8 Giugno 2016 alle 12:57

Buongiorno ragazze, nonostante ci sia ancora molto tempo, sto iniziando a farmi fare dei preventivi per wedding stationary, ovvero partecipazioni, cartellone per i posti, tag per bomboniere, libretti...

Alessia, giovedì 9-Giu-16 24
Maria87
Costi auto e fotografo
Maria87, Il 8 Giugno 2016 alle 13:43

Salve a tutte, volevo un info. sapete dirmi quanto viene a costare un auto d'epoca in affitto? E quanto puo costare un filmino dal fotografo? zona lazio ringrazio tutti quelli che risponderanno

Davide, venerdì 6-Gen-17 9
Vanessa
I spy terminato!
Vanessa, Il 8 Giugno 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutte.. Ho appena ultimato il mio "I Spy".. Cosa ne pensate??? E' comprensibile??? I SPY pt. 1 I SPY pt. 2 I SPY pt. 3

Debora, giovedì 30-Mar-17 23
Silvia
Un pò del nostro fai da te ....
Silvia, Il 7 Giugno 2016 alle 10:18

A -45 ecco un pò del nostro fai da te....... stamattina ho iniziato anche la stampa dei libretti ma essendo la carta della copertina un pò ruvida (non liscia per intenderci) le scritte non sono...

Tonia, venerdì 2-Set-16 34
Stefania
Costo coro ..
Stefania, Il 5 Giugno 2016 alle 15:26

Ragazze scusatemi. .e supportatemi. .oggi ho avuto un coccolone. . A fine messa con il mio Fm ci siamo avvicinati al responsabile dei ragazzi del. Coro e gli abbiamo chiesto a riguardo della nostra...

Jovana, venerdì 12-Mar-21 17
Francesca
Modello partecipazione stampata
Francesca, Il 4 Giugno 2016 alle 09:12

Ciao ho avuto la mia prima partecipazione stampata...sposerò in autunno e mi piaceva qualcosa in tema...le iniziali che fuoriescono dall'invito saranno stampate a fuoco color oro quindi non è proprio...

Francesca, sabato 4-Giu-16 19
Verdiana
La manicure da sposa che non vorreste mai avere!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 830
Raffaella
Niente peonie! :(
Raffaella, Il 25 Maggio 2016 alle 20:00

Ciao ragazze mi sposerò a luglio e parlando col fiorista mi ha detto che se scelgo le peonie non arrivano neanche alla cerimonia perché fa troppo caldo e non reggono accetto consigli per trovare...

Noemi, lunedì 14-Nov-16 17
C
La sposina dalle domande 'scomode'
Consi, Il 18 Maggio 2016 alle 21:37

Lo so che per alcune possono essere domande inutili ma capitemi....è tutto un mondo nuovo! Mi chiedevo se il vestito da sposa, una volta scelto va pagato tutto subito? A voi com'è andata?? Avete...

Tiziana, giovedì 19-Mag-16 88
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Prova menù ristorante... quanti mesi prima?
Sara, Il 12 Maggio 2016 alle 20:36

Buonasera a tutte! Quanti mesi prima avete fatto la prova menù al ristorante? Vi hanno contattato loro?

Sara, lunedì 16-Mag-16 29
B
Regalo dei testimoni
Biby, Il 9 Maggio 2016 alle 02:36

Ragazze una domanda: ma è possibile che testimoni il regalo lo facciano solo allo sposo che l' ha scelto e non alla coppia? E' normale?

Roberta, martedì 28-Feb-17 13
Emanuela
-4 e meteo da schifo zona brescia
Emanuela, Il 9 Maggio 2016 alle 07:05

Buongiorno sposine,Oggi sono a -4 e il meteo in prov di Brescia non da niente di buono!!! Sono abbastanza demoralizzata... Ho sempre sognato questo giorno con il sole senza avere ombrelli e...

Weddina2016, lunedì 9-Mag-16 21
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Cinzia
Prova trucco!!
Cinzia, Il 2 Maggio 2016 alle 21:59

Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...

Katiuscia, martedì 31-Mag-16 113
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Ilaria
Amiche che ne dite della mia acconciatura???
Ilaria, Il 30 Aprile 2016 alle 15:09

Che ne dite? Raccolto morbido laterale. Ovviamente è solo una prova...quel giorno sarà tutto più preciso e ben definito ma io penso che ci siamo!!!! Che ne dite voi?

Ilaria, giovedì 5-Mag-16 86
Dea8080
Immaginavo tutto diverso
Dea8080, Il 22 Aprile 2016 alle 15:47

Ciao sposine quante di voi immaginavano la preparazione del matrimonio tutto diverso da come in realtà sta avvenendo? Speravo in più coinvolgimento da parte del mio Fm. Sono andata a prendere accordi...

Giusy, martedì 10-Mag-16 29
Cinzia
Ma come devo fare con fm?
Cinzia, Il 22 Aprile 2016 alle 17:25

Eh... quando uno ha la testa dura peggio del piombo!!!! Dunque fm nn è uno particolarmente amante dei fronzoli o della moda. E l'idea che deve andare a comprare l'abito da sposo lo innervosisce e nn...

Maria, venerdì 6-Mag-16 40
Flavia
Quale addobbo confettata nuziale ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:57

Buongiorno dolcezze, quale addobbo confettata nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Addobbo confettata n. 1 Addobbo confettata n. 2 Addobbo confettata n. 3 Addobbo confettata n 4 Addobbo...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.010
Alessandra
Eccolo..
Alessandra, Il 22 Aprile 2016 alle 18:22

Direi che la mia truccatrice è stata davvero brava..Nn aveva messo la matita dentro gli occhi..ma la metto sempre e nn mi sentivo molto a mio agio senza. La foto è già con l effetto sbiancante che ha...

Alessandra, lunedì 25-Apr-16 100
Irene
Prima prova mani
Irene, Il 21 Aprile 2016 alle 14:30

Che ve ne pare?

Irene, venerdì 22-Apr-16 74
Verdiana
Quale bouquet da sposa ti piace di più?
Verdiana, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...

Angela, domenica 17-Nov-19 965

Gruppi generali

Ispirazione