Castelpetroso, Isernia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3866 giorni faE' da un po' che ci penso e credo di aver finalmente deciso: per il giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. Ci sono tanti bravissimi truccatori in giro ma mi rendo conto che, dopo tanti anni di pratica, ho finalmente imparato a capire cosa mi...
Ho creato un post
3871 giorni faEbbene si, abbiamo dovuto spostare la data delle nozze. Avremmo voluto sposarci il 21 maggio 2016 ma tra la mia laurea e il suo lavoro ci siamo resi conto che sarebbe stato impossibile. Quindi abbiamo scelto settembre ma non abbiamo ancora la...
Ho creato un post
3892 giorni faCiao a tutte! Il mio futuro marito è siciliano e, anche se ci sposeremo nei dintorni del mio paese natale, mi servono info sulle tradizioni siciliane riguardo alle nozze. In particolare: la suocera regala l'abito alla nuora? Se si, con che modalità?...
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze! Stamattina ho fissato il mio primo appuntamento nell'atelier EmporioSposi a Palestrina (Roma). Ne avevo gia fissato un in un altro atelier tempo fa ma é saltato a causa di altri impegni. Ci andrò a metá ottobre e non vedo l'ora!! Ho...
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze, sono in cerca di consigli. Abbiamo deciso di sposarci il 21 maggio e dovremmo iniziare con i preparativi ma lui é sotto stress per il lavoro e non vuole nemmeno sentirne parlare.. Io lo capisco, cerco di non essere troppo assillante...
Ho creato un post
3914 giorni faCiao ragazze! Mi sposo tra un anno e dovrei cominciare la ricerca del vestito ma non escludo totalmente l'idea di farmelo fare su misura da una sarta. Chi di voi ha scelto questo sistema? In genere come sono i prezzi? Conviene farselo fare? Non è...
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze finalmente è successo!! L'uomo della mia vita mi ha fatto la sorpresa più bella che si potesse fare in riva al mare regalandomi questo, l'anello che suo padre regalò alla moglie il giorno del parto per ringraziarla e festeggiare con lei la...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio compagno pensavamo di sposarci il 21 mggio 2016 e infatti abbiamo da poco iniziato i preparativi in relazione a quella data. Ma..dato il budget limitato, pensate che ci converrebbe spostare la data? Che ne pensate del 24...
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze qualcuno sa perché la foto profilo cambia ad ogni accesso? Io all'inizio ne avevo caricata una e poi l'ho cambiata con un'altra in cui si vede anche il mio fm. Ma il sito la cambia di continuo con quella di prima, quindi a volte ce n'è una e...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze! Per i centrotavola (magari abbinate a dei fiori alti che non ostruiscano la vista) pensavo a delle candele tipo queste.. Con altezze e decorazioni diverse.. Qualcuna di voi le ha scelte per il suo matrimonio? Avete idea di quanto mi...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze! Mi sposo a maggio 2016 e non ho ancora fatto la cresima. Come posso rimediare senza dover per forza sostenere un lungo corso? E a proposito di corsi... come funziona quello pre matrimoniale? Bisogna farlo per forza?
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte Sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio e ho sempre sognato un paio di manolo blahnik (da vera SATC addicted ). Sono queste: qualcuna di voi le ha scelte per il suo grande giorno?
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutti! Sono nuova su Matrimonio.com e mi piacerebbe condividere idee e progetti con le coppie che vogliono celebrare il loro matrimonio a maggio del 2016. Io e il mio fidanzato stiamo cominciando a destreggiarci con i preparativi, ma uno...
Fotografi garanzie ANFM