Castelpetroso, Isernia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Ragazze ho fatto una prova trucco ieri, non ho deciso ancora se confermarla o no...voi che ne dite? Mi ha truccato solo mezzo volto per ora, poi se la scegliessi faremmo un'altra prova a viso intero!...
E' da un po' che ci penso e credo di aver finalmente deciso: per il giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. Ci sono tanti bravissimi truccatori in giro ma mi rendo conto che, dopo tanti anni...
Ciao oggi sono a meno dodici giorni dal mio matrimonio.... ma a meno sedici sono finalmente riuscita a trovare l'acconciatura dopo altre due prove.... non c'è due senza tre nel mio caso (ovviamente il...
Ebbene si, abbiamo dovuto spostare la data delle nozze. Avremmo voluto sposarci il 21 maggio 2016 ma tra la mia laurea e il suo lavoro ci siamo resi conto che sarebbe stato impossibile. Quindi abbiamo...
Un'altra mia creazione fai da te Questo è il mio tableau.. vi piace?
Non so se qualcuno sa ke abbiamo due torte una classica cn la panna ke ci fa la location e una in pasta di zucchero xke' io la volevo tanto *_* così cmq x ki nn piace c'è cmq quella classica la torta...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao ragazze finalmente ieri ho trovato le mie scarpe per il gran giorno!!! Ne ho prese due. 1 paio sono col tacco e credo che le terrò su fino a quando i piedi ce la faranno poi quando sarò stremata...
Buongiorno sposine care, buon lunedì a tutte! Come state oggi? Iniziamo alla grande questa settimana con tanti consigli utilissimi per organizzare le vostre nozze nei minimi dettagli! Oggi ci...
I colori rosa e grigio sono un ottima scelta per un matrimonio romantico e sofisticato. Ogni elemento deve mantenere la palette di colori scelti, dall abito da sposa al tovagliato, dal bouquet ai...
Ciao a tutte! Il mio futuro marito è siciliano e, anche se ci sposeremo nei dintorni del mio paese natale, mi servono info sulle tradizioni siciliane riguardo alle nozze. In particolare: la suocera...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buongiorno sposine, buon mercoledì! Oggi voglio dedicare la giornata al trucco sposa, e per questo ho riunito in questo topic i make-up più belli di sempre! Che ne dite? Quale rispecchia di più i...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Il paradiso. Esattamente come lo avete immaginato: sole, mare trasparente, camere a 20 metri dall'acqua e 32 gradi di temperatura costante. Dimenticatevi le auto, le scarpe e l'orologio e ascoltate...
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Ragazze che ne pensate? La mia prima prova...
Ciao ragazze! Stamattina ho fissato il mio primo appuntamento nell'atelier EmporioSposi a Palestrina (Roma). Ne avevo gia fissato un in un altro atelier tempo fa ma é saltato a causa di altri impegni....
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao ragazze, sono in cerca di consigli. Abbiamo deciso di sposarci il 21 maggio e dovremmo iniziare con i preparativi ma lui é sotto stress per il lavoro e non vuole nemmeno sentirne parlare.. Io lo...
Ragazze finalmente è successo!! L'uomo della mia vita mi ha fatto la sorpresa più bella che si potesse fare in riva al mare regalandomi questo, l'anello che suo padre regalò alla moglie il giorno del...
Ciao a tutte future sposine! Voi quando avete iniziato a cercare l'abito? Io mi sposerò a giugno e non ho idea di quando iniziare la ricerca!!! Grazie a tutfe
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ciao ragazze! Mi sposo tra un anno e dovrei cominciare la ricerca del vestito ma non escludo totalmente l'idea di farmelo fare su misura da una sarta. Chi di voi ha scelto questo sistema? In genere...
Salve forumine.. il gruppo musicale a cui mi sono rivolta mi ha lasciato carta bianca per il mio primo ballo con il mio fm.. io sinceramente avevo pensato alla canzone "Thousand Years" di Cristina...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Ho appena realizzato i coni per i petali con i sottotorta. Ho usato i sottotorta con il diametro di 26,5ne ho preso uno e l'ho diviso a metà. Dato che i...
Fotografi garanzie ANFM