Castelpetroso, Isernia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3914 giorni fa
Ragazze finalmente è successo!! L'uomo della mia vita mi ha fatto la sorpresa più bella che si potesse fare in riva al mare regalandomi questo, l'anello che suo padre regalò alla moglie il giorno del parto per ringraziarla e festeggiare con lei...
Ho caricato una foto nel post di Marilea
4093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4093 giorni fa
Ciao ragazze, domenica scorsa ho finalmente scelto il mio abito : adesso vorrei cominciare a fare un po' di prove trucco e parrucco (temo i prezzi). Per l'acconciatura pensavo un raccolto o semiraccolto ma per il trucco..??? Non vorrei un trucco...
Ho caricato una foto nel post di Lara
4095 giorni fa
il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta perchè soldi non ne abbiamo, ma cosa dovrei...
4097 giorni fa
Ciao ragazze! Per i centrotavola (magari abbinate a dei fiori alti che non ostruiscano la vista) pensavo a delle candele tipo queste.. Con altezze e decorazioni diverse.. Qualcuna di voi le ha scelte per il suo matrimonio? Avete idea di quanto mi...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4097 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
4098 giorni fa
Ciao a tutte Sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio e ho sempre sognato un paio di manolo blahnik (da vera SATC addicted ). Sono queste: qualcuna di voi le ha scelte per il suo grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM