Bollate, Milano · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice... romanticissima (anche se a prima vista non si direbbe), e piena di sogni...:) Spero che con il matrimonio, possa iniziare un nuovo capitolo della mia vita, nonostante le varie difficoltà, ricco di felicità! :D
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3647 giorni fa
Ciao a tutte!qualcuna ha comprato l'abito nel negozio Nicole di Milano? E se sì vi hanno dato in omaggio qualcosa? Io per ora ho preso solo il vestito, il primo aprile ho la prima prova e volevo capire se per caso regalano qualcosa..non so..il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3665 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!Con il mio fm da Gennaio, inizieremo a cercare la nostra camera da letto.Siamo un po' indecisi su cosa cercare perché ancora non abbiamo trovato una soluzione per noi ottimale: camera tradizionale o a ponte?La nostra casa è...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3685 giorni fa
Mi piacciono tantissimo le nostre tazze personalizzate!!! La raccolta punti e' stata ricompensata da questo bellissimo regalo ...:
Ho caricato una foto nel post di Enza
3747 giorni fa
Ragazze sto uscendo pazza di come posso usare il tema bianco e rosso con il tableau mariage? Di quello che vedo nn mi piace niente....un aiutino me lo potete offrire?
Fotografi garanzie ANFM