Baia e Latina, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice ma caparbia e un po folle, mi piace la perfezione e sono fissata per la simmetria.
- Sposa Precisa
- 1.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gerardo
3233 giorni fa
Ragazze dai mostrate le vostre fedi. Cosa avete inciso? Noi abbiamo inciso nella mia(dove sarai tu)nella sua (ci sarò anche io) e di oro rosa e oro bianco fede comoda
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3262 giorni fa
Ciaooo a tutte ragazze,come potete vedere dal titolo vorrei dei consigli su come fare il tableau diverso dal solito...avevo pensato ad una bicicletta (tipo la graziella)nn so se avete capito qual'è,volevo aggiungerci delle piante ,però me l hanno...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3262 giorni fa
Sposine.... Ecco il mio bouquet!!!!! Semplice e romantico come il nostro giorno poi bello... 💒 mi piace troppo!!!! A voi piace?? Avete foto del vostro??? 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3267 giorni fa
Ciao ragazze Come sarà allestito il vostro tavolo sposi? Ve ne occuperete voi o lascerete fare alla location? Se avete foto sono gradite
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3267 giorni fa
Sera a tutti!! Oggi abbiamo finito il nostro tablou e ci piace un sacco!!! Il vostro com'è??
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
3267 giorni fa
Salve a tutti...avete da mostrarmi delle belle acconciature? soprattutto un bel raccolto magari con qualche accessorio gioiello?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3267 giorni fa
Che colore avete scelto per il tema del vostro matrimonio? Noi verde acido! 😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3267 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine.... Ero indecisa sul colore nozze (sia chiesa, palazzo e ricevimento) e precisamente tra glicine e ......carta da zucchero.L'ho scoperto ieri e devo dire che è molto originale. Non il classico colore già visto e rivisto,...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3269 giorni fa
Ciao a tutte/i io e il mio fm abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo con le persone che veramente ci sono sempre stati vicini e ci hanno sostenuto in qualsiasi momento; saremo quindi 33 invitati più noi due quindi 35. Il matrimonio avverà in...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3271 giorni fa
C'è qualcuna di voi che ha fatto la cerimonia simbolica? O che la farà ma ha già organizzato tutto? Come vi organizzerete con il celebrante? Rileggerà gli articoli come fatto dal sindaco? Ditemi tutto... grazie!!! Sono un po' confusa... faremo anche...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3271 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3275 giorni fa
Ragazze ma avete deciso il vostro tableau mariage??? Avete foto da mostrare? Sono confusissima!!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3275 giorni fa
Help me!!! Sono in crisi pazzesca e quelli che ho trovato online non mi convincono
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3277 giorni fa
Ciao a tutte. Ultimamente ho visto che tante sposine stanno preparando i libretti per la messa, cosa che sinceramente non avevo mai visto nei matrimoni in cui sono stata. Chi di voi li farà?? Io adesso sono indecisa, ma non so se avrò il tempo per...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3277 giorni fa
Salve ragazze!! Avete fatto i segnaposti x il vostro matrimonio?? Io vorrei fare qualcosina ma nn so davvero cosa fare!! Cosa mi consigliate? Mi are qualche idea?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM