Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
810 giorni faCiaooooo... per caso qualcuno può consigliarmi qualche idea originale per far divertire gli invitati senza massacrarmi per una questione di prezzi? 😅😅 E se avete qualche contatto di qualcuno da suggerirmi... Grazie mille.. 😊😊
Ho ottenuto una medaglia!
810 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabii
810 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
810 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
812 giorni fa
812 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
812 giorni fa
812 giorni faAltro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
812 giorni fa
812 giorni faEccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due è più geloso?
Ho partecipato al post di Francesca
812 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
821 giorni fa
821 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho creato un post
821 giorni faNon so proprio cosa fare ai nostri testimoni.. Vorremmo regalargli qualcosa di particolare per far capire loro quanto sono importanti per noi, ma non abbiamo idee.. 😰🫤
Ho partecipato al post di Letizia
821 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM