Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 2.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faEcco alcune foto del mio giorno speciale abito e bouquet casa Il Trappetello
Ho creato un post
2870 giorni faNon riesco a trovare delle ciabattine che mi piacciano! Le vorrei di raso o cmq non vorrei nè le hawaianas nè la scarpa classica con tacco e peluche, ma una via di mezzo! Mi fate vedere le vostre? Grazieee 😘😘😘
Ho creato un post
2870 giorni faBuongiorno! Premesso che sono contentissima della scelta fatta quanto a professionalità e qualità musicale, sono.curiosa di sapere alla fine in media quanto spendete per la musica (chiesa e sala) 😣😣😣
Ho creato un post
2879 giorni faRagazze ho visto questo kimono e me ne sono innamorata. Solo che forse è troppo troppo particolare...voi che dite? ovviamente indosserei sotto una sottoveste coprente e liscia, ma secondo voi è meglio optare per qualcosa di più basic? kimono floral...
Ho creato un post
2887 giorni faBuongiorno, come vi siete organizzate per la musica in Chiesa? Io dovrei affidarmi agli stessi musicisti che abbiamo scelto per il ricevimento, ma per i canti come si fa? Non so se la cantante è disponibile anche per la chiesa e non so se c'è un coro...
Ho creato un post
2900 giorni fatubino abito Vi piace questo abito per la mia mamma? é in mikado, ed è composto da un tubino e da una giacca con applicazioni gioiello. Vorrei un vostro parere!
Ho creato un post
2950 giorni faViaggio di nozze prenotato: Tour del Giappone circa12 giorni e poi 8 giorni a Phuket. Cercando online ho letto tanti pareri contrastanti su Phuket e adesso temo di non aver fatto la scelta giusta. Qualcuno c'è stato (o ci andrà)? Noi alloggeremo in...
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno, c'è qualche sposina che ha acquistato questo kimono della collezione 2018? E' in polyestere ma il modello è molto carino, vorrei sapere, da chi l'ha acquistato, che effetto fa dal vivo! grazie! kimono yamamay 2018
Ho creato un post
2976 giorni faNon riesco a trovare un kimono di seta (anche non al 100%) che sia carino, semplice e non incendiabile 😅. Quello di yamamay non mi piace e mi sembra - al tatto- di polyestere di scarsa qualità. Oltre ad intimissimi mi indicate delle marche di intimo...
Ho creato un post
2996 giorni faIn atelier mi hanno regalato queste scarpe Penrose nel colore bianco e senza l'accessorio gioiello. Non riesco a capire se l'accessorio gioiello si possa comprare a parte o meno. L'azienda mi ha solo detto che è un accessorio. In realtà credo che...
Ho creato un post
2997 giorni faSto creando il mio wedding site e vorrei inserire dei link in alcuni post (ad esempio in quello relativo alla lista nozze, per rimandare gli invitati al sito dell'agenzia di viaggio), ma nonostante inserisca l'indirizzo completo, il link non risulta...
Ho creato un post
3003 giorni faHo appena visto queste scarpe di elisabetta franchi...che ne pensate? Non sono prettamente "da sposa" ma le trovo molto belle! Non ho idea del prezzo ma soprattutto temo siano un po' troppo alte... opinioni?
Ho creato un post
3032 giorni faBuongiorno sposine pugliesi, qualcuno sa consigliarmi un bravo parrucchiere/truccatore in provincia di Bari (Castellana, Putignano, Noci, Conversano, Turi)? Su Bari città ho visto qualcosa, ma chiedono un supplemento (su prezzi anche altini) per gli...
Ho creato un post
3068 giorni faCome da titolo del topic, il punto fermo è il GIAPPONE, vorremmo fare un tour classico di circa 9 giorni (Tokyo, Kyoto, Nara, Hiroshima) e poi volare per altri 6-7 giorni in una spiaggia paradisiaca. Ci hanno proposto la Thailandia, perchè più...
Ho creato un post
3076 giorni faBuonasera a tutti,C'è qualcuno che si è affidato all'agenzia Cartorange per l'organizzazione del viaggio di nozze? In particolare a qualche consulente di Bari?Sono alla ricerca di opinioni circa l'affidabilità e la convenienza di tale tour...
Ho creato un post
3076 giorni faBuonasera a tutti,C'è qualcuno che si è affidato all'agenzia Cartorange per l'organizzazione del viaggio di nozze? In particolare a qualche consulente di Bari?Sono alla ricerca di opinioni circa l'affidabilità e la convenienza di tale tour...
Fotografi garanzie ANFM