Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 2.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2540 giorni fa
Buonasera Brides, torno dalla tipografia dove per 15 libretti messa mi hanno chiesto 90€ 😱 In realtà mi ha chiesto 100€ ma dato che ho preso le partecipazioni mi fa lo sconto si 10€ 🤣 ... Mi sembra ESAGERATO... Voi quanto avete pagato? E quanti...
Ho caricato una foto nel post di Micol
2789 giorni fa
Ecco alcune foto del mio giorno speciale abito e bouquet casa Il Trappetello
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2851 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
2879 giorni fa
Ragazze ho visto questo kimono e me ne sono innamorata. Solo che forse è troppo troppo particolare...voi che dite? ovviamente indosserei sotto una sottoveste coprente e liscia, ma secondo voi è meglio optare per qualcosa di più basic? kimono floral...
2900 giorni fa
tubino abito Vi piace questo abito per la mia mamma? é in mikado, ed è composto da un tubino e da una giacca con applicazioni gioiello. Vorrei un vostro parere!
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2901 giorni fa
Care spose,finalmente è arrivato il pacco di victoria's secret!ho preso kimono e sottoveste per la preparazione,più un'altra sottoveste champagne ed un kimono rosa!devo dire che sono soddidfattissima degli acquisti..taglia perfetta,ottima...
2962 giorni fa
Buongiorno, c'è qualche sposina che ha acquistato questo kimono della collezione 2018? E' in polyestere ma il modello è molto carino, vorrei sapere, da chi l'ha acquistato, che effetto fa dal vivo! grazie! kimono yamamay 2018
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2977 giorni fa
Ragazze, il ragazzo che mi ha fatto le bozze delle partecipazioni mi ha detto di non metterle dentro le buste...voi che dite??? Le mettete o no le buste??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2980 giorni fa
2996 giorni fa
In atelier mi hanno regalato queste scarpe Penrose nel colore bianco e senza l'accessorio gioiello. Non riesco a capire se l'accessorio gioiello si possa comprare a parte o meno. L'azienda mi ha solo detto che è un accessorio. In realtà credo che...
3003 giorni fa
Ho appena visto queste scarpe di elisabetta franchi...che ne pensate? Non sono prettamente "da sposa" ma le trovo molto belle! Non ho idea del prezzo ma soprattutto temo siano un po' troppo alte... opinioni?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3015 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio qualche segnaposto carino e che non abbia prezzo eccessivo? Mi mostrate qualcosa? Non riesco a trovare nulla.... E l'idea di chiave in gesso e cuoricino sono state fatte da mia cognata... E sembra...
Ho caricato una foto nel post di Viluli
3015 giorni fa
Salve brides, oggi sceglieremo le partecipazioni 😍😍😍😍😍 il nostro sarà un matrimonio stile rustico. Mi fate vedere le vostre partecipazioni, così mi faccio un'idea?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3174 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione Valentini.
3185 giorni fa
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di una bomboniera, ma non riesco a farmi piacere NULLA! Vorrei fare qualcosa di "pugliese" senza essere scontata. Vi allego.qualche foto: se fostw invitate a un matrimonio, cosa vorreste ricevere?Grazie a...
Fotografi garanzie ANFM