Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una sposa molto sicura e decisa...diciamo che già prima di decidere il giorno delle nozze, nella mia mente avevo già tutto chiaro su come dovesse... Visualizza altro
Sono una sposa molto sicura e decisa...diciamo che già prima di decidere il giorno delle nozze, nella mia mente avevo già tutto chiaro su come dovesse essere...per fortuna il mio fm ha condiviso tutte le mie scelte...
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca

Ho creato un post
3238 giorni faEbbene si...abbiamo coronato il nostro sogno...grazie a tutte voi x avermi ascoltata e supportata in tutta l'organizzazione?

Ho creato un post
3282 giorni faCiao a tutte...non riesco a trovare le pantofole da sposa, quelle da indossare durante la preparazione il giorno delle nozze...sapete indicarmi dei siti dove è possibile acquistarle??? grazie

Ho creato un post
3352 giorni faRagazze, ci siamo!!! mancano 99 giorni...mamma che ansiaaaaaa

Ho creato un post
3421 giorni faA 168 giorni dal grande giorno ho trovatto il mio abito!!!...sono troppo contenta....

Ho creato un post
3431 giorni faBuongiorno sposine...devo fissare la prima prova x l'abito (lo vorrei estremamente semplice) sono indecisa tra pipolo spose, le spose di ersilia principe e carol spose...qualcuna di voi li conosce e sa darmi info anche sui prezzi?

Ho creato un post
3447 giorni faSalve a tutte sposine...sapreste consigliarmi un atelier che veste ragazze formosette come me in prov di Na?

Ho creato un post
3452 giorni faCi siamo!!! finalmente mancano 199 giorni...non vedo l'ora........

Ho creato un post
3554 giorni faSalve a tutti...mancano 301 gg al nostro giorno...abbiamo prenotato chiesa, location e fotografo...dopo l'estate andremo avanti con i preparativi. Non sento ancora ansia x i preparativi, eppure sono giorni che faccio incubi...sogno di continuo che...

Ho creato un post
3612 giorni faHo creato una lista invitati ma non riesco a cancellare più nessuno. vorrei eliminare tutto e rifarla d'accapo. ma non riesco ad eliminarla in nessun modo...

Ho creato un post
3618 giorni faEccomi...finalmente oggi manca un anno esatto!!!...sono felicissima, non vedo l'ora!!!... :

Ho creato un post
3635 giorni faCiao a tutte, volendo creare io le partecipazioni, sapreste indicarmi qualche sito dove acquistare il cartoncino colorato o decorato su cui stamparle?grazie

Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno sposineeeee....a che punto siete con i preparativi? dove vi sposerete di preciso?...una curiosità, leggo ovunque che sposarsi a maggio e di sabato porterebbe sfortuna, voi ci credete???

Ho creato un post
3668 giorni faDopo tante peripezie io e il mio fm siamo intenzionati a prenotare a villa andrea d'isernia...spulciando in internet ho letto che molte persone lamentano il buffet iniziale e dei dolci...pare che sia finger food e che le quantità siamo davvero...

Ho creato un post
3673 giorni faSalve a tutte...qualcuna conosce i prezzi di villa andrea d'isernia ad ercolano???