Bari, Italia · Da Febbraio 2023
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
790 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lidia
914 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
915 giorni fa
Ho creato un post
970 giorni faCiao a tutti! Quanti sposi 2024 presso la Chiusa di Chietri ? Che sala avete scelto ? Ci confrontiamo un po’ ?
Ho partecipato al post di Jessica
976 giorni fa
Ho partecipato al post di SaraD
976 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
986 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Lidia
1053 giorni fa
1054 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1054 giorni faBuonasera. Qualcuna più esperta mi può dire se è necessario che i testimoni di nozze conoscano gli sposi da almeno 10 anni ? Non riesco a trovare informazioni corrette a riguardo. Grazie a chi risponderà 🙏🏻
1054 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
1054 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Fotografi garanzie ANFM