Spinea, Venezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Caroli
574 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
574 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
587 giorni fa
587 giorni faPer finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇
Ho ottenuto una medaglia!
587 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
587 giorni fa
587 giorni faEsistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come sarà composto il tuo sweet corner? *** Sei in cerca...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
587 giorni fa
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
587 giorni fa
587 giorni faParlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
587 giorni fa
587 giorni faUltima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
587 giorni fa
587 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM