Eboli, Salerno · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
714 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
714 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
714 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
714 giorni faPrimissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉 IBAN nelle partecipazioni: a...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
770 giorni faHo partecipato a un sondaggio
770 giorni faUltima domandina sulle misure delle tue nozze. Decorazioni: saranno molto minimal in formato S oppure XL? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
770 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
770 giorni faTra le misure delle tue nozze non possiamo dimenticarci l'abito! Sarà lungo o corto? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni: S o XL?
770 giorni faContinuiamo a parlare di nozze e taglie! Questione numero invitati: S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito: S o XL?
770 giorni faIniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
803 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
806 giorni faUltima domanda del nostro test!🚀 Per organizzare il tuo viaggio ti affiderai a una agenzia o no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua luna di miele, clicca qui:
806 giorni faParliamo ancora un po' della luna di miele!🚀 Quale stile avrà il vostro viaggio? Avventura o relax? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione viaggio: agenzia o fai da te? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Fotografi garanzie ANFM