Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Loredana
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
1050 giorni fa
Ho creato un post
1051 giorni faCiao a tutte, care Sposine, il prossimo Ottobre mi sposerò vicino Maiori e sto cercando un/una parrucchiere onesto che possa pettinarmi. Ho intenzione di fare davvero qualcosa di semplice dato che li vorrei tenere sciolti, o appena raccolti di lato,...
Ho creato un post
1051 giorni faCiao belle future Sposine! Io prendo la pillola da mesi ormai e, facendo i calcoli, dovrebbe venirmi il ciclo 2 giorni dopo il matrimonio (in aereo insomma). Purtroppo io durante il preciclo mi gonfio molto e sento tutta la pancia gonfia e tesa. Per...
Ho creato un post
1072 giorni faCiao tutt*, Ci sposeremo il prossimo.14/10, con probabile partenza il 16/10 per due settimane! Che dire, non vedo l'ora... Ma dove andare?Io sogno l'Asia, con mete come Thailandia, Bali o Sud Corea, ma temo per il maltempo.Tenete conto che non...
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1072 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1072 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1072 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1072 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
1072 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1072 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1072 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
1072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM