Milano, Milano · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Ff
802 giorni faHo partecipato a un sondaggio
802 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho ottenuto una medaglia!
802 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
802 giorni faCiao a tutte! Vorrei un consiglio.. Mi sposerò nel pomeriggio,ho invitato parenti e amici per la cerimonia ed il ricevimento.La sera per torta e buffet ho deciso di invitare tutti i miei colleghi (in azienda siamo in pochi e quindi i miei colleghi...
Ho partecipato a un sondaggio
808 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
1071 giorni faDopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
1071 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1071 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Fotografi garanzie ANFM