Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Aprile 2024 Milano

Invito colleghi

Ff, il 7 Febbraio 2024 alle 07:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 22
Ciao a tutte!
Vorrei un consiglio..
Mi sposerò nel pomeriggio,ho invitato parenti e amici per la cerimonia ed il ricevimento.La sera per torta e buffet ho deciso di invitare tutti i miei colleghi (in azienda siamo in pochi e quindi i miei colleghi invitati 10).Non ho voluto fare distinzioni ,tra chi mi sta più simpatico e chi meno.Ho un collega con cui lavoro da parecchi anni in ufficio(siamo solo noi due) che si è offeso perché non invitato alla cerimonia.Gl ho spiegato che non volevo fare distinzioni.Lui c è rimasto male perché dice che L ho messo a livello degl altri.Cosa ne pensate?

22 Risposte

Ultime attività da Erica, il 8 Febbraio 2024 alle 11:01
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capire che ci sia un buon rapporto a lavoro, ma se non avete rapporti al di fuori la sua reazione mi sembra eccessiva. Se hai preso questa decisione non farti problemi per gli altri, tanto tutti hanno e avranno da ridire su tutti. Tranquilla e continua così 💪😊

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto