Carovigno, Brindisi · Da Gennaio 2015
IngegnerA modaiola
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3510 giorni fa
Care sposine, avete già acquistato la vostra vestaglia per la preparazione e le ciabattine sposa? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3598 giorni fa
...abbiamo ritirato le fedi! ?Dopo un ordine sbagliato, incertezza nella gioielleria scelta, ieri sono arrivate ed erano perfette!?È un'emozione bellissima ?
3731 giorni fa
Buongiorno sposine! Sono alla ricerca delle scatoline segnaposto in cui mettere i confetti e ne avevo trovato una adatissima su Aliexpress.Al momento dell'ordine, però, quando clicco per mettere il quantitativo nel carrello (11 lotti) mi dice di...
3746 giorni fa
Maledetto shopping online!Come tutte sapete, il mio principale paio di scarpe per il grande giorno saranno le Lady Dragon di Vivienne Westwood della prima foto.Stamattina, girovagando per il web, ho comprato il secondo paio di scarpe nel caso dovessi...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3754 giorni fa
Future sposine..come farete le vostre unghie? Io ho le mani bruttissime con annesse unghie ma non vorrei fare la ricostruzione!! Doveri fare qualche trattamento manicuremanicure già da ora? Mi sposo a giugn
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3776 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3784 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3833 giorni fa
Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!
Fotografi garanzie ANFM