Carovigno, Brindisi · Da Gennaio 2015
IngegnerA modaiola
- Sposa Abituale
- 432 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Sposineee, ho visto diversi topic di spose molto giovani, praticamente ventenmi e mi sono chiesta:"sono io la piu' vecchia?"...Spero di no ...allora vi chiedo: a che eta' vi sposerete o vi siete...
Wow altre 4 coppie che covolano come me :
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Care sposine, avete già acquistato la vostra vestaglia per la preparazione e le ciabattine sposa? Mi fate vedere qualche foto?
È un po piccolino ma é delicato e diverso dai soliti cuscinetti. Via alle critiche.
Ahahah ragazze...sono sempre molto irregolare col ciclo...ma fortunatamente dopo 3 mesi senza..mi sono venute a meno 17 gg...quindi staró tranquila al mio big day...spero solo che anche per il viaggio...
Allora ... Io mi sposo il 25 settembre e sulle partecipazioni abbiamo scritto " è gradita conferma entro il 1 settembre" e abbiamo messo entrambi i nostri Cell ... Fatto sta che nessuno si è fatto...
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha pagato la Siae online?? Si può pagare pochi gg prima dell evento??? Come avete fatto col borderó??Sn in ansia...help me!
Come sapete il giorno del matrimonio va indossato anche qualcosa di vecchio, come un gioiello o un accessorio...per voi cosa sarà?
Sposine buon pomeriggio,volevo condividere con voi questa immagine di diversi tipi di veli. Quale vi piace? Io adoro il 5 il 7 e il 10. Lo avete già acquistato? Quale avete scelto e se avete provato...
A 50 giorni dalle nozze ecco il primo intoppo ... Siamo andati a ritirare i sacchetti per i non invitati che dovevano essere come la prima foto ma con i nastrini cipria e invece vedo che non c'è il...
Ecco le qui All star personalizzate fatte dipingere da una ragazza bravissima che colora borse e scarpe e lo fa proprio per lavoro. Avrò un tacco 7-8 e poi per la festa eccole qui...E il mio fm le...
Sposi masseria caselli scambiamoci opinioni
Ciao a tutti futuri sposi! Come va'?Stavo parlando con la mia migliore amica e coorganizzatrice di matrimonio, dell'aperitivo che faremo fuori dalla chiesa prima di andare al banchetto con i parenti,...
Chi di voi ha acquistato i confetti su internet? su quale sito? Sono arrivati in buone condizioni?
Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...
Buongiorno a tutte!! domanda: sono indecisa sui confetti. Abbiamo assaggiato dei confetti Matrix e ci piacciono un sacco, però su internet ho trovato delle offerte di confettate della Crispo:...
Sposine amanti del tennis..avete visto le foto del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Cosa ne pensate?io li trovo bellissimi,ma l'abito di lei non mi ha convinto..sarà che non amo gli...
Ciao ragazze..se anche voi fate parte del club "tacchi vietati per il big day" su fb ho trovato questa pubblicità,un sito che si occupa solo di ballerine..con possibilità di personalizzare e provarle...
...abbiamo ritirato le fedi! ?Dopo un ordine sbagliato, incertezza nella gioielleria scelta, ieri sono arrivate ed erano perfette!?È un'emozione bellissima ?
Care, dopo aver preso l'ardua decisione di non indossare le calze il 3 ottobre, ho trovato le scarpe con le caratteristiche che cercavo!! Sono alte ma comode, hanno il tacco largo, e sono...
Ciao ragazze, Ma voi ci avete.mai pensato?Secondo me sarebbe bellissimo farsi un bel tuffo in acqua con gli amici post cerimonia... che ne pensate? Sarebbe così brutto?
Ciao a tutte,Spero possiate aiutarmi con le vostre esperienze... oggi siamo stati in oreficeria a provare le fedi ordinate e.... sono diverse dai campioni provati! ?Insomma noi abbiamo scelto queste...
Quale di questi 3 abiti vi piace per mia suocera ?? Da dire che lei è chiara.
Nel matrimonio civile fatto sulla location del ristorante il velo viene indossato o c'è qlks che lo vieta? Perché lessi qualche post che accennava a questo ma non ricordo cosa fosse che al rito civile...
Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...
Ciao belle dopo i capelli lunghi spesso sciolti e i raccolti ho pensato di dedicarmi , giustamente, a quelli raccolti lateralmente.Ecco la prima proposta...Che ne dite?
Ciao ragazze come va? Che tempi ci avete messo a ricevere la merce con aliexpress? Io ho fatto l'ordine il 6 aprile e ancora non ho ricevuto niente. Ho contattato i venditori e uno addirittura mi ha...
Buonasera ragazze,finalmente anch'io posso dirlo. ..domani ho la mia prima prova abito : ...sono emozionatissima ma anche ansiosa,ho paura di trovare difetti. ..spero tanto di no...domani vi farò...
Fotografi garanzie ANFM