Stresa, Verbania · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
712 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho partecipato a un sondaggio
765 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
799 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
804 giorni fa
Ho creato un sondaggio
821 giorni faMeglio BIANCO PERLA rispetto a light gold?
Ho partecipato al post di Elisa
821 giorni fa
Ho creato un post
822 giorni faMi sposo tra poco più di 3 mesi, in chiesa... ma devo preparare un libretto! Come posso impostarlo in maniera veloce e con delle buone letture? GRAZIE IN ANTICIPO RAGAZZE!!!
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
822 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
1074 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test che ti dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Rispondi all'ultima domanda e poi scopri il risultato!👇 Che tipo di ricevimento stai organizzando? Vota A, B o C e rispondi nei commenti ***...
1074 giorni faSiamo quasi alla fine del test! Parliamo di bomboniere: come saranno le tue? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo ricevimento sarà...
1074 giorni faContinua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
Fotografi garanzie ANFM