Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faPareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
780 giorni faBuongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono due problemi 1- alla prova dell'abito quando mi...
780 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
1088 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1088 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1088 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Ho ottenuto una medaglia!
1123 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1123 giorni faCiao ragazze , sto iniziando ora a organizzare per il nostro matrimonio, siamo della provincia di bergamo , vorremmo sposarci in una villa /casale e fare tutto li, rito civile pranzo ecc ... avete idee sulle location che non chiedano un minino di...
1139 giorni faCiao a tutti 😊 ho fatto queste due prove ad un mese di differenza! Effettivamente ho anche cambiato un pochino il colore del capelli! Voi che cosa mi consigliate? Grazie a chi mi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM