Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faCiao sposine che dirvi il grande giorno è arrivato ed è passato in fretta è stato tutto bellissimo e ci siamo divertiti un sacco con le persone che ci vogliono beneeeee.... Un consiglio godetevi fino in fondo la giornata siate serene e tutto andrà x...
Ho creato un post
3625 giorni faDomani il grande giorno....... Nn vedo l'ora
Ho creato un post
3633 giorni faCiao sposine cosa ne dite dei miei fai da te partecipazione segnaposto e libretti chiesa ciaoooo
Ho creato un post
3643 giorni faCiao sposine... Cose ne pensate di questa acconciatura?? Accetto i vostri consigli grazieee
Ho creato un post
3727 giorni faCiaooo sposine che celebrano le nozze il mio stesso giorno ..... Che dirvi ci siamo quasiiii manca davvero poco
Ho creato un post
3728 giorni faBuongiorno sposine , vorrei un consiglio quale bouquet vi piace di più??? Grazieeee
Ho creato un post
3730 giorni faCiao sposine , mi sposo ad abbazia San Lorenzo mi sapete dire se i centro tavola si pagano a parte o le include la sala?? Grazieeee mille
Ho creato un post
3738 giorni faCiao sposine vorrei un consiglio chi di voi è stato a abbazia San Lorenzo a fasano? La location è stupenda.... Sapete dirmi come si mangia?? Grazieeee
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze ecco le partecipazioni fatte da me... Che ne dite??
Fotografi garanzie ANFM