Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il...
Ciao a tutte, vi scrivo per cercare un po’ di conforto. Ho quasi 29 anni, io e fm stiamo insieme da un anno e a luglio 2017 ci sposiamo…e da pochi giorni sono andata a convivere. Premessa: non ho mai...
Ieri ( come già detto nel mio topic precedente) sono arrivati i mobili e per fortuna sono riusciti a montarli tutti... Vi posto qualche foto per farveli vedere ...camera da letto (letto, comò,...
Chi mi consigliate? Grazie di cuore!!!
Buongiorno a tutte sposine, anche noi abbiamo finalmente deciso di coronare il nostro sogno e abbiamo inziato a girare per sale ricevimenti per scegliere la location. Siamo rimasti veramente molto...
Buongiorno a tutti! Secondo voi è meglio fare l'ingresso in chiesta/comune assieme al proprio partner o al proprio genitore?
Finalmente oggi sono andata con la mia mamma a vedere il vestito che aveva comprato qualche mese fa....secondo me è bellissima....voi che dite????
Io e fm non ci sposeremo nella nostra chiesa di appartenenza ma in un'altra della quale ci siamo subito innamorati... oggi vado dal mio parroco ( sono gia 8 volte che lo incontro perché trova sempre...
Ciao, io e il mio fm volevamo organizzare il lancio dei palloncini fuori dalla chiesa dopo la cerimonia. Abbiamo acquistato dei palloncini sulla cui scatola sta scritto "adatti al gas", ma a un...
Ciao ragazze domani mi sposo e dentro di me c'è un misto di emozioni, ma la cosa più strana e che ancora non riesco a rendermi conto che domani sarà il grande giorno.Tanti anni di preparativi e domani...
Chi conosce questa sala? Io e il mio fm ce ne siamo innamorati appena vista! Stiamo impazzendo per la disposizione dei tavoli e del buffet... E per suddividere i vari momenti nei vari ambienti!
Felice con i parenti a casa sarà questa la mia notte prima del matrimonio sono felice e agitata e mi manca tanto il mio amore per tradizione oggi non ci siamo visti grazie di tutto matrimonio.com per...
Ciao a tutti ragazzi...sono entrata qui che mancavano 70 giorni al matrimonio...sabato mi sono finalmente sposata...A PARTE QUALCHE IMPREVISTO CHE HA RESO TUTTO ADRENALINICO...È STATO TUTTO...
Ciao care sposine vi scrivo oggi perché mi trovo con un dilemma tremendo e ho bisogno dei vostri pareri da mamme e non tante volte da fuori vedi le cose meglio. Detto questo vi dico il mio "problema"....
Salve a tutte sposine,è passato un po da l'ultima volta che vi ho scritto e finalmente, l'11 giugno io e il mio Emanuele, siamo diventati marito e moglie!!!!Il nostro giorno è stato magico, perfetto e...
Ciao sposine che dirvi il grande giorno è arrivato ed è passato in fretta è stato tutto bellissimo e ci siamo divertiti un sacco con le persone che ci vogliono beneeeee.... Un consiglio godetevi fino...
Si sa.. il momento in cui una figlia annuncia il matrimonio o comunque il desiderio di sposarsi, il padre ha una reazione un po controversa..! Il mio papy da quandp sa che dobbiamo sposarci.. ogni...
Domani il grande giorno....... Nn vedo l'ora
Emozioni grandi....Emozioni pure...Emozioni irripetibili!!!!
Ebbene si,dopo anni,mesi e giorni a parlarne a preparare domani tocca a me.Con un bel casco di banane in testa vista la preparazione acconciatura e una grande stanchezza,vi ringrazio tutte di vero...
E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...
Ciao sposine! Quale sarà il tema del vostro matrimonio? Il mio sarà l'autunno/rustico! Avrò castagne e noci nelle decorazioni sia in chiesa che al ristorante.
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
Buongiorno ragazze.... fra un mese esatto a quest'ora sarò nel pieno del grande giorno.... emozione a mille!!!!!
Buonasera sposine, io con questa SIAE non ci capisco nulla! Voi avete fatto tutto direttamente dal sito o siete andate allo sportello?? E la cifra?? Io avrò musica dal vivo. Grazie a tutte voi che mi...
Ciao sposine a breve comprerò i ventagli, non so decidermi, il fm dice fai tu, vedi tu, come vuoi tu.... e stiamo apposto Mi appello a voi.. quale gradite tra i due? Quello classico o tondo?
Ciao spose a -23 oggi alle 18 la mia ultima prova abito prima del grande giorno.. che bellooo
Buongiorno ragazze, chi di voi avranno un matrimonio con 50/60 persone compreso di bambini?? Speriamo che in questi 5 giorni non ci siano più rinunce ?
Ragazze sabato sarà il GRANDE GIORNO!! Che ansia!! Voi a che punto siete???
Ciao sposine cosa ne dite dei miei fai da te partecipazione segnaposto e libretti chiesa ciaoooo
Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!
Fotografi garanzie ANFM