Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Abituale Agosto 2016 Roma

Lancio dei palloncini... quanto vi costa?

Micol, il 14 Luglio 2016 alle 19:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao, io e il mio fm volevamo organizzare il lancio dei palloncini fuori dalla chiesa dopo la cerimonia. Abbiamo acquistato dei palloncini sulla cui scatola sta scritto "adatti al gas", ma a un negozio che offre servizi per le feste e gonfiaggio palloncini ci hanno detto che quei palloncini non vanno bene perché sono troppo piccoli (diametro 25-30 cm!) e non resisterebbero al gonfiaggio all'elio. Ho avuto un vago sentore che in questo negozio non fossero molto disponibili e volessero fare solo il loro interesse, in quanto ci hanno chiesto 1EUR per ogni palloncino gonfiato portato e ritirato da noi, altrimenti 2EUR per palloncino acquistato e gonfiato da loro, più una trasferta pari a 30EUR... I palloncini sarebbero 50 e il costo del servizio sarebbe pari a 130EUR se accettassi le loro condizioni. Ma a voi sembra una cosa normale? A me non tanto... Poi può darsi che viva io nel mondo dei balocchi ma secondo me alcune ditte sparano prezzi a caso!?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Giugno 2019 alle 18:46
  • Francesca
    Rieti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma con una bombola da 84€ non ne gonfi 400 pz a malapena 100
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I negozi che vendono cose x le feste Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale.. Io ho fatto tanti preventivi e i prezzi variano da 1,70 a 2 euro .. Pensa che io ho 200 in itati.. Pero credo comprerò solo 50 pallonici perchè sono tanti soldi.. Volevo restare nei 100 euro.. E li lanceremo arrivati al ristorante oppire verso sera
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2016 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma io avrò 25palloncini a forma di cuore gonfiati a elio con un cuore come base cin nomi e data e due cuori fatti di palloncini da mettere lungi le scale della chiesa il tutto mi viene 90€,,,allora e un buon prezzo
    • Rispondi
  • Annarella
    Super Sposa Aprile 2017 Salerno
    Annarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In location 250 euro bianchi a led! 150 bianchi semplici! Scusate tanto ma se questi sono i prezzi io ho cambiato idea! Ci sono rimasta molto male! Su aliexpress 50 palloncini bianchi a led costano 12 euro! Una bombola di elio grande costa 84! Ti voglio pagare pure il servizio ma..... 250 euro li investo in qualcos'altro!!! Mi è sembrato un latrocinio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500€ per 100palloncini con led bio degradabili e altri 50 in un mega pallone e il loro lavoro fatto super bene. Ci sta....i prezzi sono questi
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo richiesto i palloncini LED, paghiamo 250 eur per 100 palloncini!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è costato 2 € a palloncino gonfiati da l'oro e portati da loro in sala senza nessuna aggiunta di trasferta
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella a chi ti sei rivolta?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho richiesto una mongolfiera di circa 60 palloncini e l'abbiamo pagata sui 40 euro, non ricordo precisamente


    Lancio dei palloncini... quanto vi costa? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me li gonfio da sola.... :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se tu provassi a farne gonfiare uno con l'elio? Smiley smile
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanto avete speso per un servizio del genere?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione