Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3540 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3606 giorni fa
Buongiorno a tutti! Secondo voi è meglio fare l'ingresso in chiesta/comune assieme al proprio partner o al proprio genitore?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3621 giorni fa
Ciao sposine che dirvi il grande giorno è arrivato ed è passato in fretta è stato tutto bellissimo e ci siamo divertiti un sacco con le persone che ci vogliono beneeeee.... Un consiglio godetevi fino in fondo la giornata siate serene e tutto andrà x...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3629 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
3633 giorni fa
Ciao sposine cosa ne dite dei miei fai da te partecipazione segnaposto e libretti chiesa ciaoooo
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3633 giorni fa
Oggi il contatore è a meno 89!!!sembra ke il tempo passi senza nemmeno avvisare...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3638 giorni fa
3643 giorni fa
Ciao sposine... Cose ne pensate di questa acconciatura?? Accetto i vostri consigli grazieee
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3655 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3713 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3714 giorni fa
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3724 giorni fa
Ancora nn siamo andati nei particolari, ma ho guardato su internet e mi sono innamorata di questa torta... voi ke ne pensate?? Vi dico subito ke io amo le rose rosse e sarà questo il tema! Romanticismo!
3728 giorni fa
Buongiorno sposine , vorrei un consiglio quale bouquet vi piace di più??? Grazieeee
3741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM