Lecce, Lecce · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
993 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
994 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
996 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
996 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
996 giorni faBuongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia tulle, raso o seta deve sempre abbinarsi con...
996 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
996 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
996 giorni faCiao ragazze! Voi avete abbinato orecchini e collana? Io ho scelto un classico punto luce al collo e alle orecchie, identici, piccoli e discreti, ma forse ho dei ripensamenti...
996 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1007 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
1007 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
Ho partecipato al post di Francesca
1010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1139 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1139 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM