Crespellano, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao! Sono Alfonsina ho 25 anni e vengo dalla provincia di Bologna! Mi sposo con Marco! Stiamo insieme da quasi 9 anni!
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alfonsina
3842 giorni fa
Ciao belle! Prima di sposarmi non lo avevo fatto vedere qui sul forum! Ora vi posto le foto! Abito Con Marco!
3858 giorni fa
Ecco qui la nostra bomboniera! Mio marito ha fatto con il suo testimone, la birra artigianale (sono ormai due anni che si sono dedicati a questo hobby). L'etichetta me l'ha fatta una mia amica che ha studiato grafica. Il sacchettino me l'ha...
3858 giorni fa
Ciao Ragazze!!!! Comincio ora dopo il nostro matrimonio ad avere un po' di tempo libero per aggiungere un po' di foto.. Il nostro matrimonio è andato benissimo!!! E' stato tutto perfetto.. Domani andrò a prendere le foto per poi sceglierle e metterle...
3941 giorni fa
Ciao ragazze! Ieri sono andata a ritirare all'Hospice Seragnoli di Bentivoglio le pergamene da mettere nelle bomboniere. Abbiamo fatto una donazione a questo ente in quanto l'anno scorso mia nonna è stata ricoverata in questa struttura per malati...
3941 giorni fa
Ciao ragazze!!! Finalmente le partecipazioni sono state fatte!!! Le abbiamo preparate in una serata e le ho fatte con la mia migliore amica, nonchè testimone, nonchè cugina. Ora vi spiego come! Era già da un po' che mia zia mi teneva le bottigliette...
Fotografi garanzie ANFM