Mantova, Mantova · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Doriana
1134 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1134 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1134 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Fabiana
1134 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho partecipato al post di Martina
1134 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ketty
1134 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1134 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1134 giorni faCi siamo, è il momento di affrontare uno degli aspetti che tanto vi appassiona: la scelta del colore, tema e stile del matrimonio. Potete decidere di seguire la moda del momento, ma anche dare libero sfogo alla vostra fantasia: tutto è lecito nel...
1134 giorni faSeconda domanda per ricevere il regalo 🎁 Vogliamo sapere di più su di voi e sulla nascita della vostra love story! La prossima domanda è: 2️⃣ Dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Chi ha preso...
1134 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
1134 giorni faPronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Dove è stato il primo viaggio...
1134 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Fotografi garanzie ANFM