Mantova, Mantova · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2024
Buongiorno, che scarpe ci vedreste bene sotto il Melany di Nicole? non vorrei scarpe troppo alte...
Ciao a tutte, si può essere felici senza figli in una vita di coppia?
Ciao ragazze, sono in panico con i tacchi che non riesco a trovare. Nella mia mente ho già come li vorrei, ma sembra impossibile trovarli. In primis COMODE. Li cerco con il plateau largo e tacco...
Fede comoda Unoaerre
Perché hai scelto ""?
Buondì! Aiuto! Vorrei dei sandali gioiello tallone aperto con un lo di plateau! Pare nn esistano 😢aiutooooo
Ho optato per queste scarpe, non le voglio bianche perche poi vorrei riutilizzarle. Ho bisogno di un tacco grosso e soprattutto non alte perché vorrei tenerle tutto il giorno. Abito è bianco. Cosa ne...
Ciao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue...
Perché hai scelto ""?
Che ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
Perché hai scelto ""?
Mi sono innamorata di un paio di scarpe viste oggi in un negozio, Pittarello molto belle eleganti davvero, però vedendo non avevano tanti numeri e avevo chiesto alla commessa se mandavano altri numeri...
Finalmente è arrivato il nostro porta fedi! Ne sono così entusiasta e felice 😍 Ci tenevo ad avere qualcosa di particolare perché al pensiero di usare il cuscino di raso mi sentivo male 🤣 Cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM