Pisticci, Matera · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
858 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
858 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
858 giorni faCiao ragazze oggi siamo andati per scegliere le fedi, non pensavo ma io sono indecisaaaaa! Mi piacciono entrambe, però forse la 5 gr mi allunga più la mano no? Quale mi sta meglio? Fatemi sapere cosa ne pensate 🩷
858 giorni faCiao ragazze! 🤍 In questi giorni stiamo riflettendo per quanto riguarda la scelta di alcuni fornitori. Premetto che ci sposeremo in ottobre e durante la settimana. Ovunque si legge che un matrimonio in settimana dovrebbe costare meno, ma finora...
869 giorni faAltra domandina per avere il regalo ideale per i tuoi testimoni di nozze🎁 Parliamo della comunicazione della notizia: come glielo hai detto? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sono coinvolti nei preparativi delle nozze? Sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1006 giorni fa
1006 giorni faImprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1006 giorni fa
1006 giorni faContinuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
1006 giorni fa
1006 giorni faDomanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ La tua reazione quando... ...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1006 giorni fa
1006 giorni faImprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
1006 giorni fa
1006 giorni faEccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Fotografi garanzie ANFM