Foggia, Foggia · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1061 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1061 giorni faCiao a tutti,ho un po di pensieri per la testa... Pensiamoci bene prima di fare questa scelta...viva la libertà
Ho partecipato a un sondaggio
1081 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
1081 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
1081 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1081 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1081 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM