Seregno, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faCiao cosa ne pensate dei miei sacchettini porta riso? Non volevo usare i soliti coni e poi é tutto coordinato al mio tema pizzo e carta kraft...mi date un parere?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao a tutte... oggi ho comprato questa carinissima scatolina che userò come porta fedi, ma non so come realizzare il cuscino da mettere all'interno al quale legare le fedi. Qualcuno ha dei consigli? Grazie mille!!!
Ho creato un post
3824 giorni faCiao ho provato a fare dei sacchettini per i confetti abbinati alla bomboniera che abbiamo già scelto e sarà così... che ve ne pare del sacchettino?.. avevo anche pensato di usare i sottotitorta tt colorati ma con colori pastello in modo che rimanga...
Ho creato un post
3850 giorni faHo trovato le mie scarpe un sandalo gioiello della penrose. .. stupende per me! Costavano 490EUR scontate del 30% le ho pagate 343EUR ho fatti una follia ma sono sicura che le rimeterro in altre occasioni la classica scarpa bianca non l'avrei più...
Ho creato un post
3853 giorni faCiao a tutte queste sono le scatole che contengono le mie bomboniere (sono delle bottiglie di birra) come vi sembrano presentate così? Considerate che non volevo qualcosa di troppo complicato poiché le dovrò fare da sola e poi il pizzo mi piace molto...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte, Mi servirebbero delle etichette personalizzate per delle bottiglie qualcuno sa dove posso rivolgermi? Anche on Line!
Ho creato un post
3962 giorni faMi hanno chiesto 370 € per una citroen ds pallas, è una macchina d'epoca molto bella. Ci tengo perché è la macchina che avevano i miei genitori quando erano fidanzati. Secondo voi com'è il prezzo? Il noleggio è con l'autista compreso...
Ho creato un post
4035 giorni faPosso avere 3 testimoni io e 2 il mio compagno o devono essere pari? Ci sposiamo in chiesa
Ho creato un post
4036 giorni faHo fatto una prova cosa ve ne pare? Sopra il fiocchetto vorrei provare a stamparci iniziali e data. Si accettano critiche anche se a me piacciono molto!!
Ho creato un post
4041 giorni faStasera siamo andati da una fiorista per un preventivo!! Io mi sono innamorata e non vedo l'ora! Come fiori abbiamo scelto ortensia bianca e rose cipria/avorio ci farà 4 alzate in metallo con vaso in latta stile shabby con bouquet di fiori da mettere...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte. Ho un dubbio e vorrei qualche parere. La nostra bomboniera sarà una bottiglia di birra artigianale fatta da noi molto probabilmente abbellita con etichetta personalizzata, tag con nomi data e ringraziamenti e nastro decorativo. Il mio...
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte apro questo topic per chiedere informazioni e pareri ed esperienze positive o negative in merito a villa antona traversi Meda. Qualcuno ha da darmi informazioni? Vorrei parlare con qualcuno che è stato li sia come sposa che coma...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte sto facendo delle prove per le partecipazioni.... Cosa ne pensate molto sinceramente? Non badate al cartoncino tagliato male e spiegazzato ma avevo solo quello!! Grazie
Ho creato un post
4062 giorni faCiao a tutte, Qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo nella zona? Io abito a Seregno e mi sposerò il 23 luglio 2016! Grazie a tutte
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte, Finalmente abbiamo deciso di sposarci e la data sarà il 23 luglio 2016. Stiamo guardando e girando per preventivi per ciò che riguarda la location/ristorante. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su dove fare il ricevimento? Non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM