Seregno, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 997 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3604 giorni fa
Ciao cosa ne pensate dei miei sacchettini porta riso? Non volevo usare i soliti coni e poi é tutto coordinato al mio tema pizzo e carta kraft...mi date un parere?
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3721 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
3734 giorni fa
Ciao a tutte... oggi ho comprato questa carinissima scatolina che userò come porta fedi, ma non so come realizzare il cuscino da mettere all'interno al quale legare le fedi. Qualcuno ha dei consigli? Grazie mille!!!
Ho caricato una foto nel post di Piran
3746 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3816 giorni fa
Buonasera sposine, Una di noi ha postato una foto di un abiti di questo stilista maggie sottero, ho dato un'occhiata alla collezione e ho visto qualcosa di molto carino, qualcuno Sa dirmi come sono i prezzi???
3824 giorni fa
Ciao ho provato a fare dei sacchettini per i confetti abbinati alla bomboniera che abbiamo già scelto e sarà così... che ve ne pare del sacchettino?.. avevo anche pensato di usare i sottotitorta tt colorati ma con colori pastello in modo che rimanga...
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3835 giorni fa
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci praticamente ormai in ogni dove scarpe invernali,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3848 giorni fa
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non oserei mai con ___ Continuate con -> Osi o non osi?...
3849 giorni fa
Ho trovato le mie scarpe un sandalo gioiello della penrose. .. stupende per me! Costavano 490EUR scontate del 30% le ho pagate 343EUR ho fatti una follia ma sono sicura che le rimeterro in altre occasioni la classica scarpa bianca non l'avrei più...
Ho caricato una foto nel post di Ily07
3853 giorni fa
Buonasera a tutte... Alla fine dopo aver cambiato un po' di volte idea e aver cercato tra mille foto qua e là ho deciso che il colore del nostro matrimonio sarà rosa antico e il tema shabby.... Con un po' di pizzo qua e là , lanterne , voliere e...
3853 giorni fa
Ciao a tutte queste sono le scatole che contengono le mie bomboniere (sono delle bottiglie di birra) come vi sembrano presentate così? Considerate che non volevo qualcosa di troppo complicato poiché le dovrò fare da sola e poi il pizzo mi piace molto...
Ho caricato una foto nel post di Teatea
3870 giorni fa
Giusto per curiosità, quanto avete pagato il vostro abito? Chi vuole raccontarlo e postare una foto...?
Ho caricato una foto nel post di Katia
3982 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
4036 giorni fa
Ho fatto una prova cosa ve ne pare? Sopra il fiocchetto vorrei provare a stamparci iniziali e data. Si accettano critiche anche se a me piacciono molto!!
4045 giorni fa
Ciao a tutte. Ho un dubbio e vorrei qualche parere. La nostra bomboniera sarà una bottiglia di birra artigianale fatta da noi molto probabilmente abbellita con etichetta personalizzata, tag con nomi data e ringraziamenti e nastro decorativo. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM