Podenzana, Massa Carrara · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
636 giorni fa
Ciao ragazze, siamo stati di recente con il mio compagno ad un matrimonio e abbiamo ricevuto un bellissimo gadget che vi posto qui! Ad ogni posto al tavolo c'erano delle chiavi apribottiglie con un piccolo tag di ringraziamento. Abbiamo amato l'idea...
Ho caricato una foto nel post di Michela
636 giorni fa
Buon pomeriggio care sposine. Amo le cose “anticonformiste” vi piace questo bouquet? Da tener presente che il tema del matrimonio è il bosco e il tessuto del mio vestito e’ Mikado
Ho caricato una foto nel post di Denise
696 giorni fa
Ciao a tutte, avete qualche consiglio da darmi in merito ai segnaposto? Voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di BALE
699 giorni fa
A una settimana dal 8 luglio , dove sarò moglie da un mese, vivo tra malinconia e felicità tutti questi bellissimi ricordi , che ho piacere di condividere cn voi è stato tutto perfetto
699 giorni fa
Eccomi qui MOGLIE E TRA settimana da un mese , sembra ieri è stato tutto stupendo bel
Ho caricato una foto nel post di Debora
761 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Barbara
769 giorni fa
Consigli, Idee Per rendere tutto a tema viaggio? Tableau? Inviti? Bomboniere? Grazie 🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Nicole
773 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo l’8 giugno e non ho ancora trovato i vestiti per le damigelle!! Aiutoooo!! Qualcuno che può suggerirmi un negozio a prezzi ragionevoli a Bergamo, Brescia o Milano?
773 giorni fa
Ciao a tutte, , ho previsto dopo il taglio della torna e inizio party, un cambio abito un po' rock e divertente, ho acquistato occhiali a forma di cuore bianchi con delle perle e manicotti trasparenti come in foto, volevo anche cambiare scarpa ... ho...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
783 giorni fa
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto ma quando l’ho fatta vedere a mia madre mi ha...
801 giorni fa
INIZIO veramente ad avere le Farfalle nelle stomaco , ieri prova trucco, sabato scorso, prova sartoriale e consegna di partecipazioni ad alcuni amici.... mi sento felice ma nello stesso tempo agitata e smaniosa che arrivi quel giorno.... volevo...
828 giorni fa
Salve a tutte, il mio dubbio atroce è :" ci sto all'interno della macchina che avrei scelto? anche con abito ampio??? vedo spesso foto , di macchine d 'epoca piccole e cabriolet .... ma ho il terrore cmq di agganciarmi , o incastrarmi e non riuscire...
Fotografi garanzie ANFM