Ciriè, Torino · Da Febbraio 2015
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi... Visualizza altro
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi godo ogni momento al meglio. Sono esigente però. . E il matrimonio racchiudera tutto ciò. .. eleganza, unicità, stravaganza. .. ma tanta dolcezza e allegria!
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3884 giorni fa
Dopo 7 mesi passati a scambiate idee e opinioni è giunto il momento dei saluti. Mi sono sposata il 5 settembre e auguro ad ognuna di voi di passare una giornata incredibile come è stata la mia. Vi lascio con qualche foto del matrimonio e dei...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3888 giorni fa
Salve sto partecipando alla 32 edizione del concorso, e volevo lasciare un opinione su un fornitore ma non riesco a vedere da dove posso farle. Potete aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3888 giorni fa
Buongiorno sposine... ieri girovagando un po su internet ho trovato una cosa molto carina da far portare a mio nipote nonché pagetto all'ingresso della chiesa: il cartello con scritto "arriva la sposa". Chi di voi lo ha fatto??? Dove l avete...
Ho caricato una foto nel post di Etnikat
3897 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa ma non sappiamo se col passare del tempo si...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3906 giorni fa
Buingiorno a tutte voi belle sposine. Volevo dirvi che domani farò la prima prova dell'abito nel 1 atelier e sono molto agitata. Mille dlmande in mente...e se non mi piacesse nulla? Che ne dite di postare i vostri??? Così mi faccio un' idea!!!...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3911 giorni fa
Mancano 9 giorni al matrimonio e vorrei qualche consiglio su come fare il gel delle unghie
Ho caricato una foto nel post di Ahlam
3911 giorni fa
ciao belle donne a me Nn piace nessun tipo di bomboniere, però vorrei fare qualcosa di utile ai nostri cari ma Nn so proprio cosa fare, guardo di continuo in giro ma Nn mi piace niente... Nn so cosa fare?? Chiedo un aiuto
Ho caricato una foto nel post di Glenda
3911 giorni fa
Ciao Sposine domani sarò di nuovo emozionata come quando sono andata a vedere le location..perché andiamo da un fotografo che ci hanno consigliato e vediamo un po i prezzi e cosa è compreso...le domande più importanti quali sono?immagino l'orario che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3911 giorni fa
Come vi piacerebbero le vostre unghie x il vostro giorno piu' bello???colorate o nude???io li vorrei delicate e l'anulare particolare
Ho caricato una foto nel post di Sori
3911 giorni fa
Ciao ragazze! Il mio matrimonio si svolgerà sul mare, a Portovenere. Proprio per questo vorrei fare dei centrotavola fatti da me in tema nautico....avete qualche idea?! Avevo pensato a dei vasi trasparenti con il fondo di sassolini e le candele...
3911 giorni fa
Ce l'abbiamo fatta! Dopo 6 mesi di preparazione ieri alle 16 abbiamo detto il nostro si! Che giornata magnifica! È stato tutto perfetto. ... anche il tempo che doveva essere incerto! Emozioni uniche in chiesa. Dalle lacrime di mio marito, quelle di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3922 giorni fa
Salve sposine...tra poco ho l'appuntamento per la manicure e sono ancora indecisa su come farle!! Me ne piacciono diverse e non so proprio quale scegliere...mi dareste una mano? Voi quale preferite...un bacione a tutte
3924 giorni fa
Domani mi sposo. Volevo condividere con voi le mie creazioni e le cose che mettero per questo giorno magnifico. Che ne pensate? Non vedo l'ora!
3933 giorni fa
Cosa ne pensate? Mancano le ciglia finte e i cappelli avranno i colpi di sole. Ciò che penso io lo dirò poi. scusate anche la qualità della foto!
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3933 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Fotografi garanzie ANFM