Decollatura, Catanzaro · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
659 giorni faCiao a tutte mi sapete consigliare qualcosa da fare all’uscita della chiesa ? Vi anticipo che nn voglio fare il volo dei colombi e nemmeno volo dei palloncini, nastri con il campanellino perché sono visti e rivisti
Ho creato un post
670 giorni faVorrei regalare il bouquet a mia sorella però non so come farlo annunciare dal cantante ? Come potrei fargli dire ? Perché poi vorrei lanciare anche l’altro in teoria vogliono farli tutti e due
Ho creato un post
914 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 21 luglio 2024 secondo voi quando dovrei andare a vedere per le bomboniere ?
Ho creato un post
943 giorni faCiao ragazze.. vorrei un aiuto 🙏 Oltre al solito lancio dei palloncini o colombe all’uscita della chiesa, conoscete qualche altra idea/alternativa originale ?
Ho creato un post
1029 giorni faCiao a tutte sto cercando qualcuno per il volo delle farfalle, nella zona di Catanzaro? Mi sapete aiutare ?
Ho creato un post
1036 giorni faCiao a tutte vorrei fare un video con le foto del mio ragazzo per comunicare alle nostre rispettive famiglie che ci sposiamo.. ma non voglio essere diretta quindi vorrei farli stare sulle spine e dirlo poi alla fine del video mi date qualche idea
Ho creato un post
1112 giorni faCiao a tutte io vorrei fare i ventagli personalizzati sapete consigliarmi qualcuno nella provincia di Catanzaro ?
Fotografi garanzie ANFM