Treviglio, Bergamo · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
826 giorni faCiao a tutte, Vorrei chiedervi un consiglio. Io inviterei delle persone alla torta ma non so se dargli le bomboniere anche a loro come a rutti gli altri oppure solo i confetti, cosa mi consigliate?Grazie mille 🙂
Ho partecipato al sondaggio di Giada
843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
1096 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1096 giorni fa
1096 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1096 giorni fa
1096 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1096 giorni fa
1096 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho partecipato al post di Grazia
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1116 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1117 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1117 giorni faCiao a tutte Mi sposerò a settembre 2024! Dite che devo già attivarmi a fare partecipazioni, bomboniere, confermare fotografo eccetera? Sono un pò combattuta alcuni mi dicono che è presto, ma io preferirei fare le cose prima per non arrivare...
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM