Treviglio, Bergamo · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2024
Ciao a tutte, Vorrei chiedervi un consiglio. Io inviterei delle persone alla torta ma non so se dargli le bomboniere anche a loro come a rutti gli altri oppure solo i confetti, cosa mi...
Buongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao a tutte Mi sposerò a settembre 2024! Dite che devo già attivarmi a fare partecipazioni, bomboniere, confermare fotografo eccetera? Sono un pò combattuta alcuni mi dicono che è presto, ma io...
Fotografi garanzie ANFM