Erchie, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni fa-8 e ancora non ci credo; sono qui seduta dal parrucchiere per fare la preparazione dei capelli per il matrimonio è penso,penso e penso...Che finalmente tra 8 giorni il nostro sogno si realizzerà non vedo l'ora di vederlo splendente nel suo abito da...
Ho creato un post
3508 giorni faA quante di voi stanno facendo questa domanda? Come ti senti? Cosa provi? A -28 giorni al nostro si a me lo fanno in molti. E molti non ricevono risposta perché in quel momento non so cosa dire.Solo dopo quando sono sola o quando guardo il mio Fm...
Ho creato un post
3579 giorni faA chi come noi mancano -100 giorno al grande evento? Cosa vi manca?Noi settimana prossima iniziamo a consegnare le partecipazioni, pubblicazioni fatte giovedì scorso e mi manca da acquistare solo intimo e scegliere i fiori......a fine mese mi...
Ho creato un post
3600 giorni faE a -120 finalmente abbiamo le partecipazioni sono emozinatissima. ..mi piacciono da morire...
Ho creato un post
3645 giorni faIeri sera io e Fm abbiamo passato una serata soli...un aperitivo e tante chiacchiere...Mi ha confessato che i primi mesi dopo la decisione (presa insieme ) di sposarci, era molto in difficoltà perché lo assalivano molti dubbi ( non riguardanti...
Ho creato un post
3659 giorni faA -179 giorni dal si inizio a realizzare tutto.. Martedì abbiamo scelto le fedi ( che emozione) tra poco arrivano le partecipazioni e non vedo l'ora che arrivi giugno per iniziare a consegnarle, conto i giorni per la prova dell'abito... E voi come...
Ho creato un post
3680 giorni faQuesti saranno i segna posto che stiamo realizzando... Che ne pensate? Il tema del mio matrimonio sarà le rose. Non sono ancora finiti però questa è l'idea!
Ho creato un post
3715 giorni faAlla fine presa dallo sconforto di non aver trovato nulla di utile come bomboniera ho deciso di alzare il budget e ho scelto questi due porta stuzzichini della brandani! Con 2EUR in più o preso qualcosa di utilizzabile e dalle dimensioni...
Ho creato un post
3721 giorni faVi piace come idea di bomboniera?
Ho creato un post
3741 giorni faChi si sposa l'8 ottobre 2016?A che punto siete?
Ho creato un post
3799 giorni faMa vi pare che debba discutere con una mia zia perché lei pensa che io debba invitare il fratello di mio padre con cui non mi parlo è non ho alcun rapporto perché abbiamo litigato a differenza di mio padre che il saluto non glielo nega )! E debba...
Ho creato un post
3852 giorni faManca poco più di un anno al nostro SÌ. 372 giorni. ...e ogni momento ché precede questo giorno riesce a farmi emozionionare...dalla scelta del ristorante...ad oggi dal fioraio mentre sceglievo gli addobbi floreali...un emozione dientro l'altra! Non...
Ho creato un post
3871 giorni faChi di voi si è sposata, si sposerà o ha intenzione di andarci? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
4009 giorni faBuon giorno sposine allora ho un grande dubbio che mi attanaglia; quel giorno vorrei al mio fianco alcune amiche e per coinvolgere tutte ho deciso che vorrei le damigelle che mi accompagnano all'altare! Purtroppo non ho possibilità economiche per...
Ho creato un post
4017 giorni faVorrei optare per qualcosa di utile...mi sono innamorato di questa ciotola; cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM