Erchie, Brindisi · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 969 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3561 giorni fa
Ciao sposine,in questi giorni sono stata alla location scelta per il nostro matrimonio...Ci hanno fatto vedere il tovaglia e sono in crisi..qualcuno di voi ha le foto dei vari tavoli sposi??
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3579 giorni fa
A chi come noi mancano -100 giorno al grande evento? Cosa vi manca?Noi settimana prossima iniziamo a consegnare le partecipazioni, pubblicazioni fatte giovedì scorso e mi manca da acquistare solo intimo e scegliere i fiori......a fine mese mi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3600 giorni fa
E a -120 finalmente abbiamo le partecipazioni sono emozinatissima. ..mi piacciono da morire...
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3614 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
Ho caricato una foto nel post di Luna
3656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3672 giorni fa
Le mie curiosità continuano? Che tipo di bomboniera avete scelto..la classica o qualcosa di moderno? Gasteonomica? Seguirà il vostro tema e i colori da voi scelti oppure no? Posto alcune foto così mi dite se ce anche quella che avete scelta...e chi...
3680 giorni fa
Questi saranno i segna posto che stiamo realizzando... Che ne pensate? Il tema del mio matrimonio sarà le rose. Non sono ancora finiti però questa è l'idea!
Ho caricato una foto nel post di Giordana
3687 giorni fa
Ragazze cosa avete pensato per laddobbo del portone? Io palloncini bianchi a elio e tulle bianco intrecciato che ne dite ,??
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3705 giorni fa
Buongiorno....manca veramente tanto (1 anno e mezzo) ma ho già tutto in mente !!!l unica cosa che m sfugge sono le bomboniere !!!!!voi cosa fate? ????
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3707 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine e future sposine. Oggi volevo chiacchierare con voi dell'arredamento di casa. Quale stile vi piace e quale stile avrete per la vostra casetta? A chi piace lo stile shabby chic? A me personalmente no. Lo trovo insensato...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3708 giorni fa
Carissime qualcuno di voi sceglierà calle e rose come fiori? Cosa avete chiesto...e che mese vi sposate?Prezzi?
3715 giorni fa
Alla fine presa dallo sconforto di non aver trovato nulla di utile come bomboniera ho deciso di alzare il budget e ho scelto questi due porta stuzzichini della brandani! Con 2EUR in più o preso qualcosa di utilizzabile e dalle dimensioni...
Ho caricato una foto nel post di Debh
3718 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3720 giorni fa
Ciao Sposine! Voi quanto avete speso o pensate di spendere per l'allestimento floreale in chiesa, escluso il bouquet? Ho iniziato a chiedere qualche preventivo, ma alcuni mi hanno proposto dei prezzi molto molto alti.... ora sono confusa!!
Fotografi garanzie ANFM