Pizzo, Vibo Valentia · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
815 giorni faCare sposine, cosa avete scelto come contenitore per il riso appena fuori dalla chiesa? Diverse sono le soluzioni e i pro/contro di ognuna. Spiegatecelo nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
815 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
815 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
815 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
833 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
1040 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1053 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho ottenuto una medaglia!
1059 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1070 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1070 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1070 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1070 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1070 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1070 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Fotografi garanzie ANFM