Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3581 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
3797 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3797 giorni fa
Ho creato un post
3798 giorni faSalve a tutte.....Avrei bisogno di un consiglio. Per il mio matrimonio mi è sempre piaciuta l'idea di avere una damigella d'onore stile Pippa Middleton; però ho optato per la mia nipotina di 8 anni. Adesso il mio dubbio è come orientarmi sul vestito...
3798 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3798 giorni faBuongiorno a tutte ??Il dilemma di oggi è: troverò mai le scarpe che desidero?????Perché oltre ad essere introvabili quelle che mi vengono proposte come simili nei negozi sono troppo alte.E io non ho un buon rapporto con le scarpe col...
3798 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
3798 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3798 giorni fa
Ho creato un post
3896 giorni faCare Sposine avete già scelto la meta della vostra Luna di Miele???? Io pensavo di avere le idee chiare ma appena sono andata in Agenzia e mi sono state preposte le varie mete sono entrata in confusione, perchè mi sembrano tutte bellissime. Ditemi la...
Ho partecipato al post di Verdiana
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3897 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
3897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM