Palermo, Palermo · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Salve a tutte.....Avrei bisogno di un consiglio. Per il mio matrimonio mi è sempre piaciuta l'idea di avere una damigella d'onore stile Pippa Middleton; però ho optato per la mia nipotina di 8 anni....
Buongiorno a tutte ??Il dilemma di oggi è: troverò mai le scarpe che desidero?????Perché oltre ad essere introvabili quelle che mi vengono proposte come simili nei negozi sono troppo alte.E io non ho...
Buongiorno ieri dopo quasi due mesi k nn parlavo cn la mia testimone abbiamo avuto un chiarimento,ma mi ha lasciato tanti dubbi.Noi c sposiamo il 25giugno e abbiamo fermato quasi tutto mancano solo le...
Buon martedì belle fanciulle, l abito da sposa di oggi è un David Tutera. Ricco di dettagli e particolari. Che ne dite? Si o no?
Care Sposine avete già scelto la meta della vostra Luna di Miele???? Io pensavo di avere le idee chiare ma appena sono andata in Agenzia e mi sono state preposte le varie mete sono entrata in...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ragazze piccolo sondaggio per orientarsi ed orientarmi nella scelta delle mie. Qual è la Bomboniera più "brutta" ed inutile ricevuta?
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Sono arrivate le bomboniere per gli inviati. Sono della Willow Tree e le amo perchè ogni statuina rappresenta un messaggio. Sotto quelle che ho scelto per gli invitati c'è scritto "Non ti scordare di...
Ciao a tutte io ed il mio Fm viviamo entrambi con i nostri genitori e voi? Lati positivi e negativi
vi piace....con un abito con una sola spallina?
Fotografi garanzie ANFM