Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 1.984 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3115 giorni fa
Ragazze,ho bisogno di voi e della vostra esperienza!a 4giorni di ritardo ho fatto un test clearblu,ma mi sono sbagliata e non era quello digitale.e apparsa una linea quasi inesistente che si vede a malapena in controluce! Sarà solo una linea...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3528 giorni fa
Ciao a tutte, dopo l'aborto precoce di giugno ho messo nel cassetto gli stick di ovulazione, non ho più comprato test di gravidanza ne' ricomprato l'acido folico, ho aspettato i due cicli come richiesto dal dottore, ma abbiamo vissuto serenamente,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3531 giorni fa
Ciao ragazze! Io e fm abbiano scelto dove andare in viaggio di nozze e come prima meta andremo a New York e staremo lì 6 giorni in agenzia ci hanno proposto il Wyndham New Yorker 4* Abbiamo visto le foto e le recensioni su tripadvisor e non siamo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3532 giorni fa
...si ha un gatto? Mi spiego: io fm e mio figlio abbiamo intenzione di prendere un gatto ( amiamo i felini :-) ). Noi ci sposeremo il 2 giugno 2017 alle 11 e torneremo alle 19 circa. E qui il dubbio: lasciarlo solo ?darlo a qualcuno? Il problema...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3550 giorni fa
Sposine avete una foto del vostro giorno che in particolare vi fa battere il cuore più delle altre? Immagino che ne avrete diverse, ma ce n'è sempre una che ha quel qualcosa in più! La mia è questa...quando entro in chiesa con mio padre, rivivo...
3587 giorni fa
Ciao ragazze, domenica, al 35 giorno di ciclo, 15 po, in assenza di ciclo ho fatto il test clear blue digital ed è risultato positivo, incinta 1-2, non vi descrivo la felicità, dopo tanto tempo e tante delusioni... Il medico mi fissa la prima visita...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3730 giorni fa
Ragazze un consiglioSto per prenotare l albergo a New York per ottobre Sono orientata verso il crowne Plaza a time square .Qualcuno c'è stato che può consigliarmi?O avete da indicarmi altri alberghi ?Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3751 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
3796 giorni fa
Ciao a tutte!Ultimamente stiamo vivendo un periodo molto sereno e pieno di complicità... Questo mese perché la prima volta ho provato gli stick. Ho un ciclo medio di 33 giorni, avrei quindi dovuto iniziare al 18esimo. Ho voluto iniziare prima... Ora...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3874 giorni fa
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo
Fotografi garanzie ANFM